Dopo solo 8 ore dalla sua nascita questa bimba resta orfana

Le storie dell’umanità non sono tutte sempre a lieto fine. Ce ne sono alcune che sembrano assurde nella loro spietatezza, fatti che sembrano pensati di proposito per arrecare male alle persone. Certe volte si dice che è il destino ad avere la meglio. Qualcuno, invece, al destino non crede e si accanisce su se stesso attribuendosi tutta la colpa di ciò che è accduto. Sfortunatamente nessuno ha il controllo su ciò che accade, il destino sembra essere davvero segnato e non importa quanto felice si senta in un attimo, in un batter d’occhio tutta la tua vita può cambiare.

È proprio il caso di Megan Moss Johnson. Del Missouri, negli Stati Uniti, Megan si ammalò gravemente da adolescente, soffrendo di miocardite, aveva urgente bisogno di un trapianto di cuore. La giovane donna viveva con l’idea che i suoi ultimi giorni si stavano avvicinando, perché un trapianto di tale entità era molto difficile da ottenere, inoltre era in una lista d’attesa piuttosto lunga. (continua dopo la foto)


Megan non sapeva assolutamente quanto tempo avrebbe vissuto e, proprio per questo, ha iniziato a sfruttare tutti i suoi giorni e ha sempre mostrato un profondo amore per i suoi cari, condividendo ogni dettaglio con loro. L’operazione è stata un successo, per fortuna. Un paio di anni dopo, Megan si innamorò e sposò Nathan Johnson, un musicista. La vita di Megan sembrava perfetta, ma invece alle visite di controllo in ospedale le cose non andavano per il meglio: il suo problema era peggiorato quando rimase incinta. I dottori temevano per il suo cuore. (Continua dopo la foto)

Era il 27 giugno 2017 quando la piccola Eilee Kate, che sarebbe stata l’unica figlia di Nathan e Megan, venne al mondo. I medici erano più tranquilli perché il parto era andato bene, madre e figlia erano in buona salute. Ma sfortunatamente tutto cambiò in un batter d’occhio. Per tutti, ma soprattutto a suo marito, stava per arrivare un duro colpo: non solo aveva perso l’amore della sua vita, ma ora avrebbe anche avuto il difficile compito di allevare la sua bambina da solo. (Continua dopo la foto)

Nathan è stato devastato dalla notizia, il suo bambino è rimasto orfano come madre, ma siamo sicuri che saprà come farlo molto bene perché la piccola Eilee è un bambino molto desiderato da entrambi i genitori. Nathan chiede che questa storia, col suo significato, venga diffusa in modo che tutto possano riflettere e imparare a valutare e apprezzare il vero significato della vita e ad approfittare di ogni minuto della nostra esistenza, anche se quel qualcosa sembra banale.

Madia muore all’improvviso a 9 anni. Comune ferma il Carnevale: “Troppo dolore”

Pubblicato il alle ore 17:55 Ultima modifica il alle ore 09:01