“Avrei dato la vita per lei”. Le commoventi parole di Giampiero Ingrassia per la moglie morta

Giampiero Ingrassia, il popolare attore figlio del grande Ciccio Ingrassia, che con Franco Franchi ha costituito una delle coppie più esilaranti del cinema e della tv italiana, racconta a cuore aperto la lenta risalita dopo la scomparsa della moglie Barbara, stroncata improvvisamente da infarto quattro anni fa. Nel corso della puntata di ‘Vieni da me’ Giampiero Ingrassia ha così parlato della moglie scomparsa… (Continua dopo la foto) 

“Barbara (Cosentino, ndr) è morta nel 2013 all’improvviso per un infarto. Io stavo a Napoli per Frankenstein Junior, lei stava con mia figlia in settimana bianca e purtroppo è successo quello che è successo. Al suo funerale ho detto: ‘Non so se sono stato uno dei mariti migliori, ma sicuramente avrei dato la mia vita per te’. (Continua dopo la

Ha dichiarato l’attore: “È stato un bel cambiamento per la mia vita, per la vita di mia figlia, ce l’abbiamo fatta. Rebecca aveva 10 anni. Ho fatto tutto da solo, mi hanno sostituito a lavoro, ho fatto tutto da capo. Non sapevo cucinare, ho imparato. Mi sono occupato degli abiti, di tutto, io e lei da soli: ci ha fortificato tantissimo.Le dissi: ‘Da ora in poi la vita sarà diversa, ma non sarà più brutta”.


Pubblicato il alle ore 08:05