Lorenzo era morto, la Madonna di Loreto lo ha risvegliato!

Quella della Madonna di Loreto è culto antico, che non manca di attrarre moltissimi fedeli. Comprendere la particolarità della sua storia, significa entrare nel mistero mariano, nella grazia della Madre celeste che segue, protegge, salva i suoi figli.

La Madonna di Loreto ha toccato, in maniera particolare, anche la vita di Lorenzo Rossi che, quando era solo un bambino, rischiò di non risvegliarsi più. (Continua dopo la)


Era affetto da una gravissima bronchiolite, che gli aveva provocato una tosse ingestibile e spasmi in tutto il corpo, fino ad impedirgli del tutto di respirare.


Un brutto giorno, il suo cuore si arrestò ed è stato proprio lui a raccontarlo -ora che è un adulto in ottima salute -insieme alla mamma, testimone dei fatti, ad una trasmissione tv. (Continua dopo la foto)


Lorenzo era praticamente morto, lo avevano constatato la dottoressa, che gli stava accanto in quel momento, e la madre in lacrime.
E, nella disperazione più totale, fu proprio la madre a compiere il gesto che cambiò le cose.

Aveva una boccetta di olio benedetto del Santuario della Santa Casa di Loreto, che versò di getto e completamente sul corpo inerme del figlioletto.
Cosi lo massaggiava, sulla fronte e sul petto, senza sosta. (Continua dopo la foto)


Dopo un po’ e davanti agli occhi di tutti, ecco il miracolo! Il piccolo Lorenzo riaprì gli occhi, ricominciò a respirare e il suo cuore a battere. Era salvo e quella guarigione miracolosa, avvenuta per intercessione della Madonna di Loreto, era innegabile per tutti i presenti, che si preparavano, ormai, a dare l’ultimo saluto al bambino malato e senza speranza di salvezza.

Pubblicato il alle ore 10:19