Compie 100 anni e decide di festeggiare con 2 spogliarellisti

Non è da tutti spegnere cento candeline e Doris Deahardie, arzilla – è proprio il caso di dirlo – signora anziana britannica ha deciso di festeggiare l’importante traguardo in maniera a dir poco insolita. C’è stata una grande festa, certo, ma diciamo non proprio un party convenzionale per una donna della sua età. La signora Doris voleva realizzare il suo sogno più proibito e deve aver pensato che il raggiungimento dei cento anni era un ottimo pretesto per farlo. Qual era il suo desiderio?

Quello di celebrare il suo secolo assumendo due spogliarellisti a disposizione sua e dei suoi amici più cari. Insomma, un ‘sexy centenario’. A dirla tutta inizialmente l’anziana aveva pensato di festeggiare ‘soltanto’ con un giro in elicottero ma proprio quando era a bordo, accompagnata da sua figlia, ha avuto l’idea e pensato di fare una richiesta insolita al pilota. (Continua dopo la foto)


Lo ha raccontato sua figlia Sharon, che era decisamente imbarazzata quando la madre centenaria ha espresso quel desiderio.
“Mi ha chiesto se quando era in aria il pilota si sarebbe spogliato per lei – ha raccontato Sharon al giornale Retford Times – Le abbiamo detto di no. I piloti non fanno questo genere di cose. Così abbiamo trovato un vero spogliarellista, e ne ha scelto uno lei stessa”. (Continua dopo la foto)

Alla fine sono stati ingaggiati due spogliarellisti, uno dei quali scelto espressamente dalla festeggiata e il ‘sexy centenario’ ha avuto luogo in un pub di Retford, nel Regno Unito, pieno di gente. Doris è stata anche coinvolta nella performance degli spogliarellisti ed è finita con la panna montata in faccia sulle note di ‘“Sexy And You Know It’ di LMFAO. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Non solo. La signora Doris aveva anche preparato una bottiglia di olio per bambini da strofinare sul suo spogliarellista preferito, ha riferito il Lincolnshire Echo. Olio che le era stato regalato dal suo parrucchiere di fiducia. “È stato fantastico, davvero una bella notte – ha commentato la figlia Sharon – La sua faccia quando il ragazzo le stava a cavalcioni era bellissima! Non penso che lei abbia creduto che avrebbe fatto tutto il resto”. Ha anche aggiunto che “vedere un centenario godersi qualcosa del genere è stato grandioso”.

È italiano, del Sud e ha 18 anni il genio della medicina. Una eccellenza assoluta 

Pubblicato il alle ore 08:18