C’è posta per te, esibizione interrotta di Alessandra Amoroso. Ecco cosa è successo…

Non è stata una puntata facile quella di “C’è posta per te” di ieri 16 febbraio 2019. Come sempre emozioni a non finire ed un’invitata d’eccezione, Alessandra Amoroso. Il “regalo” che una madre straziata della perdita del figlio ha voluto fare alla propria figlia.

Ma andiamo per ordine. Santa, madre di Jenny di recente ha dovuto dire addio al figlio Luigi, affetto da tetraplegia. Una malattia che l’ha costretta a stare lontana dall’altra figlia, Jenny. È proprio per farle sapere quanto l’amasse e quanto fosse dispiaciuta per averla trascurata in questi anni, che la donna ha chiesto l’intervento Di Ha coinvolto C’è posta per te.

Proprio prima dell’ingresso in studio della figlia, Santa ha spiegarsi come e perché avesse chiesto a Maria De Filippi di aiutarla storia di Santa e di sua figlia Jenny… (Continua dopo la foto)


“Ho voluto chiamare mia figlia Jenny. Ho dedicato la mia vita a Luigi – ha detto Santa – e non a lei, ora voglio che Luigi restituisca la sua mamma a Jenny. Voglio farle incontrare Alessandra, che Jenny ammira molto, e dirle che proverò a essere ancora la mamma di una volta”… (Continua dopo la foto)

“Sono stata sempre io che ho avuto bisogno di te, con il problema di Luigi sono stata una mamma poco affettuosa e poco presente. Tu sei stata una figlia a una sorella unica al mondo. Ti prometto che cercherò di cambiare e di essere una mamma più vicina.”

Così il “regalo” di riconciliazione entra in studio e si tratta di Alessandra Amoroso, bella e brava più che mai.
Ma la forza della storia di Santa e Jenny ha vinto anche la professionalità della cantante, e Alessandra non è riuscita a trattenere le lacrime per buona parte della sua presenza in studio. (Continua dopo la foto)

Le lacrime l’hanno tradita proprio mentre, al centro dello studio, Alessandra ha iniziato ad intonare le prime parole di una sua famosa canzone. E così si è sciolta in lacrime ed è stata costretta a interrompere la sua performance. Una grande artista si riconosce non sola dalla bella voce ma anche e soprattutto dal suo grande cuore. Applausi per Alessandra Amoroso!

Pubblicato il alle ore 07:55 Ultima modifica il alle ore 08:23