“Sono figlio illegittimo di Carlo e Camilla. Diana sapeva”. Bomba Royal Family

Simon Charles Dorante-Day, ha 52 anni e sul suo profilo Facebook pubblica regolarmente foto e stati in cui cerca di dimostrare la parentela con i reali inglesi. L’uomo sostiene di essere il figlio illegittimo del principe Carlo e di Camilla e di essere stato dato in adozione per evitare lo scandalo a corte. Il primogenito della regina Elisabetta II e di Filippo, dunque, avrebbe avuto un figlio oltre a William ed Harry, avuti dal matrimonio con Diana Spancer.

“Credo che Diana sapesse della mia esistenza e che avesse unito i pezzi”, ha detto l’uomo in un’intervista. “Ai tempi, giravano molte voci sulla famiglia reale, e la mia esistenza era una di quelle”. Dorante-Day ha il sospetto che la principessa fosse sul punto di rendere pubblico l’accaduto: “Credo fosse pronta a renderle pubblica la cosa”. Secondo l’uomo Diana voleva svelarlo al popolo britannico proprio prima di morire e questo elemento riaprirebbe le indagini sul suo presunto incidente in cui l’indimenticabile principessa ha perso la vita. (Continua a leggere dopo la foto)


A dare la notizia è il tabloid britannico Sun, che spiega come Simon Charles Dorante-Day abbia aperto una pagina Facebook in cui si fa chiamare “Prince Simon” e non perda occasione per far notare la sua somiglianza con i membri della famiglia reale, soprattutto il principe Carlo e William. L’uomo vive in Australia, è nato il 5 aprile 1966 a Gosport, nell’Hampshire, ed è stato adottato quando aveva 18 mesi da Karen e David Day. Secondo i racconti di Dorante-Day, la sua nonna adottiva aveva lavorato per la regina Elisabetta II e il principe Filippo ed è stata proprio lei a svelargli la sua vera identità, ovvero che era proprio il figlio segreto di Carlo e Camilla. (Continua a leggere dopo la foto)

Da tempo ormai pretende che si faccia il test del Dna ma dalla Famiglia Reale non ha mai ricevuto risposte così adesso ha deciso di raccontare ai giornali la sua storia. Insomma, una nuova grana per la Royal Family, già alle prese con la burrasca in corso tra i “neo” sposini Harry e Meghan. “Ero molto vicino a mia nonna e mi ha detto molte volte che sono figlio di Camilla e Carlo”. Non ci sono stati commenti da parte della famiglia reale. Un vero mistero che al momento si basa solo sulle parole dell’uomo e che va ad unirsi al recente gossip che vedrebbe Meghan Markle ed il principe Harry già pronti al divorzio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Camilla ha due figli, Tom (44 anni, critico gastronomico) e Laura (41 anni, curatrice d’arte), nati dal suo primo matrimonio con l’ufficiale dell’esercito britannico Andrew Parker Bowles, da cui ha divorziato nel 1995. Intanto a Buckingham Palace ci si interroga se a succedere al trono della Regina Elisabetta sarà Carlo. La disposizione sul balcone di Camilla, accanto alla Regina e a Kate Middleton, durante la celebrazione del centenario della fine della prima guerra mondiale, è stata interpretata come una investitura per la futura regina consorte.

Mamme affermano che è più dura stare a casa a badare ai bambini che lavorare

Pubblicato il alle ore 17:11