84 compleanni festeggiati insieme: la bellissima storia delle nonne 95enni

L’amicizia è un sentimento molto importante sin dall’infanzia. Nei primi anni di vita i bambini considerano gli amici come dei semplici compagni di gioco ed è molto facile stringere nuove amicizie. Crescendo, poi, si comincia a distinguere tra chi è bene seguire e chi è meglio evitare come amico. Durante l’adolescenza, spesso, gli amici sono più importanti dei propri genitori.

Quando si ha bisogno di qualcuno per sfogarsi, parlare di un problema, fare i compiti o divertirsi, il primo pensiero va proprio all’amico del cuore, al quale si può dire qualsiasi cosa. Le amicizie genuine e forti possono essere difficili da trovare, ma a volte, francamente, la vita si intromette. Questo è quello che è successo a Phyllis Hines e Barbara Noone, amiche da tutta la vita, da quando avevano 12 anni, e ancora oggi festeggiano il compleanno insieme. (Continua a leggere dopo la foto)


Phyllis e Barbara si sono incontrate per la prima volta quando erano in prima media, il che, come si potrebbe immaginare per due signore di 95 anni, è già passato molto tempo. “Mi capisce la maggior parte delle volte’’, ha raccontato la signora Barbara ai media locali. Dopo aver intrecciato un’amicizia quando erano a scuola, Phyllis e Barbara sono rimaste in ottimi rapporti e sono diventate migliori amiche, praticamente due sorelle. (Continua a leggere dopo la foto)

E nonostante il tempo, ogni anno, le due festeggiano i rispettivi compleanni insieme. E sono ormai 84 compleanni (qui il video), un vero record, che ovviamente ha incuriosito i media locali e ha fatto diventare virale la storia di Barbara e Pyllis. Le due donne hanno vissuti in simbiosi, si sono sposate, hanno cresciuto due famiglie bellissime e celebrato innumerevoli risultati e mai lasciato che le cose si intromettessero nel legame veramente speciale che condividono. In questi 84 anni di amicizia le due donne hanno condiviso anche momenti dolorosi, come la morte dei rispettivi mariti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Phyllis ha compiuto 95 anni il 5 gennaio 2019, mentre Barbara alzerà un bicchiere per il suo compleanno il 1 ° febbraio. La coppia prova a vedersi l’un l’altro almeno una volta al mese e si incontra ogni anno per festeggiare i loro compleanni. Ai giornalisti di TMJ4, arrivati in occasione dei compleanni delle nonnine 95enni, Phyllis ha dichiarato: “Onestamente non ricordo di essermi mai arrabbiato con lei o di avere… sai come possono essere le ragazze.”

Lei 72 anni, lui 19. Si incontrano al funerale del figlio della donna. E si sposano

 

 

Pubblicato il alle ore 12:18 Ultima modifica il alle ore 13:37