“Forza!”. C’è posta per te, il grande cuore di Al Bano e Romina. Maria si commuove

Ospiti di C’è posta per te, Al Bano e Romina hanno dato ancora una volta prova del loro grande cuore. La coppia, che nei mesi scorsi è stata al centro delle cronache rosa per via del rapporti di Al Bano con Loredana Lecciso, ha risposto all’appello lanciato da Armando, Giuseppe e Claudio per la loro mamma, Annamaria. I due artisti sono stati la colonna sonora del fidanzamento della signora Annamaria con suo marito Claudio, che è venuto a mancare nel mese di novembre del 2017 per una malattia scoperta all’incirca un anno prima.

Dopo la lettera letta da Maria, Al Bano e Romina hanno raggiunto Annamaria e hanno cercato di consolarla. Anche dicendole che è giusto tornare a vivere. “Hai dei figli incredibili, hai visto cosa hanno fatto per te? Veramente dei bravissimi ragazzi. Non tutti sono così”, le ha detto Romina Power. Al Bano ha cercato di spronarla un po’ di più: “Mi hanno detto delle cose che non mi sono tanto piaciute. Che non vuoi più reagire. La vita si chiama vita quando va vissuta. […] Devi essere sempre un esempio, un faro, sempre. È difficile solo ciò che noi pensiamo sia difficile. […] Bisogna riempirsi d’amore ogni giorno”. (Continua dopo la foto)

La signora Annamaria è stata molto felice di questo incontro, naturalmente. Romina poi le ha letto una poesia che suo marito Claudio le ha dedicato il giorno del matrimonio. Parlava di un braccialetto, scrive Gossip e tv, e la cantante gliene ha voluto regalare un paio. Uno dei due era molto speciale: “È un braccialetto speciale. Mi è stato regalato da Mara Venier ed è stato benedetto dal Papa. Sono sicura che anche Mara sarebbe felice di questo regalo”. (Continua dopo la foto)

Anche Al Bano ha fatto un regalo molto speciale alla signora protagonista della storia di stasera: “Se casomai avrai bisogno di fare un viaggio, vieni a casa mia. Ti ospito. Vieni a casa mia e troverai la tua casa. Ma non parole, fatti”. Il cantante e il marito di Annamaria hanno anche una passione in comune, quella per l’olio. Quest’anno la famiglia di Palermo non è riuscita a farlo con il raccolto. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Per questo motivo Al Bano ha voluto donare loro quello che produce lui: “Con questo non dico che tutti i mali andranno via, ma scivoleranno meglio”. Parole che hanno suscitato una ventata di commozione in studio, a cominciare da Maria.

Ti potrebbe anche interessare: Conosce un uomo su Facebook e lo sposa 10 mesi dopo: poi scopre che è milionario


fbq('track', 'STORIE');