Conosce un uomo su Facebook e lo sposa 10 mesi dopo: poi scopre che è milionario

Una storia d’amore nel nome Facebook. Nata sul social network e culminata con il matrimonio dopo dieci mesi di relazione a distanza. Una storia che si è trasformata anche in una favola moderna quando la sposa ha scoperto che il suo futuro marito era un “principe” milionario sotto mentite spoglie.

Protagonista della storia è Nguyen Van Anh, giovane residente in Vietnam, che ha conosciuto sui marito grazie a Facebook e dopo dieci mesi di fidanzamento ‘a distanza’ ha deciso di sposarlo. Tutto bellissimo, ma il bello doveva ancora arrivare, perché quel giovane conosciuto in chat non era uno qualunque, ma un ‘principe’ milionario che aveva deciso di nascondere la sua identità per trovare la sua anima gemella. (Continua dopo la foto)


Dopo una laurea all’Università di Scienza e Tecnologia di Hanoi nel 2015, la giovane ha intrapreso la sua carriera lavorativa e ha avuto grande successo con gli uomini, Bellissima e intelligente, Nguyen Van Anh non è riuscita a trovare l’uomo della sua vita ‘nella vita reale’ e ha scoperto il vero amore grazie al social network Facebook. Tutto inizia nel maggio del 2016. Mentre Nguyen navigava sul social, ha notato una foto del suo idolo che posava insieme a un ragazzo. Pensando che lui potesse conoscerlo lo ha contattato subito chiedendogli se lo conoscesse e se poteva farli incontrare. (Continua dopo la foto)

Purtroppo per Nguyen, Dang Tuan non conosceva quella persona famosa che avrebbe voluto conoscere, ma da lì i due hanno iniziato a messaggiare. Tra la giovane vietnamita e Dang scatta subito qualcosa e i due, dopo sei mesi di chat, decidono di fidanzarsi a distanza. Passati i 10 mesi di varie conversazioni online, i due decidono di sposarsi e lui. Dang, che lavorava in Russia, prende un volo per il Vietnam per incontrare la giovane e chiedere la sua mano ai genitori. Poco dopo avviene la scoperta. (Continua dopo la foto)

Solo quando la vietnamita è andata in Russia ha scoperto che il suo fidanzato e futuro sposo le stava nascondendo la sua dote da ricco uomo d’affari. Dang è infatti un ricco uomo d’affari, direttore generale di un famoso marchio di moda internazionale e aveva nascosto questo segreto per non compromettere la loro relazione. La coppia si è sposata ad Hanoi, in Vietnam e ora vivono in Russia con i loro due figli.

Frequentare donne in carne rende gli uomini 10 volte più felici: lo studio scientifico

Pubblicato il alle ore 10:01 Ultima modifica il alle ore 09:50