“Ma chi è quel bonazzo tra il pubblico?”: Isola, tutte pazze per ‘lui’. È bastata una sola inquadratura per scatenare il popolo dei social. Persino Vladimir Luxuria ha chiesto subito informazioni ed ecco cosa è venuto fuori


Isola dei Famosi, anche la terza puntata non è stata da meno in fatto di colpi di scena. Basterà citare l’abbandono di Francesco Monte, che dopo lo scandalo droga, con un videomessaggio dall’Honduras ha fatto sapere di aver avuto “una settimana difficile” e comunicato la sua decisione di “tornare in Italia per affrontare la cosa in maniera diversa, tutelare i miei diritti e la mia persona” anche perché “So che mio padre e mio fratello saranno preoccupati”. E, altro momento fatidico della diretta, l’arrivo in studio di Eva Henger che, dopo l’accusa della scorsa settimana a Monte, ha rincarato la dose: “Io ho rischiato 12 anni di reclusione in un carcere dell’Honduras per la bravata di Francesco. Bisogna avere rispetto per chi lavora. Io ho una bambina di 8 anni e ho rischiato di rivederla a 20 anni”. E, sempre secondo la sua versione “in albergo è venuta una persona con la marijuana, Francesco – davanti a tutti – ha preso questa cosa. Il giorno dopo abbiamo lasciato l’albergo e siamo saliti su un pullman e lui ha portato questa cosa con sé. In Honduras c’è una rivolta e ci sono posti di blocco ovunque. Se ci perquisivano e ci beccavano vai a spiegare che non c’entri niente”. (Continua dopo la foto)








E poi l’eliminazione di Nadia Rinaldi, le nuove nomination (ora rischiano Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato), gli sfoghi per le delusioni d’amore di Bianca Atzei e Filippo Nardi. Ma l’attenzione dei telespettatori è stata catturata anche da una persona presente nel pubblico. È bastata una sola inquadratura, tra l’altro di pochi secondi, a scatenare il pubblico femminile. E quando la telecamera si è soffermata su un ragazzo ‘notevole’, molto affascinante, ci si è subito chiesti chi fosse. Ma è arrivato subito un indizio, perché la regia l’ha inquadrato proprio quando Daniele Bossari ha scherzato su Franco Terlizzi e sulla sua “stazza” quando si stava parlando di Craig Warwick e di angeli. (Continua dopo le foto)








 


Il popolo del web, allora, si è messo subito alla ricerca di questo ragazzo moro: è Michael Gabriel Terlizzi e pare sia proprio il figlio del noto ex pugile e naufrago di questa 13esima edizione dell’Isola. È la prima volta che viene in studio, a Milano, per sostenere Franco ma è diventato subito una star. Gli utenti non hanno perso tempo e, con una lunga serie di post ironici, ha chiesto alla regia dell’Isola dei Famosi di soffermare la telecamera su di lui in modo da ammirare meglio quel ‘bonazzo’. Persino Vladimir Luxuria, ex concorrente ed ex opinionista del reality di Alessia Marcuzzi, è intervenuta sui social per chiedere informazioni: “Mi dite il nome del mio angelo protettore sull’Isola?”, ha scritto sotto a un fermo immagine di Michael.

“Pene in erezione per lei…”. Isola dei Famosi, naufraghi a luci rosse. Quando va in onda la clip nessuno può crederci e invece è realtà. Una roba assurda che manda in delirio il pubblico in studio e a casa che, immediatamente, si scatena. Avete visto tutto?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...