“Pene in erezione per lei…”. Isola dei Famosi, naufraghi a luci rosse. Quando va in onda la clip nessuno può crederci e invece è realtà. Una roba assurda che manda in delirio il pubblico in studio e a casa che, immediatamente, si scatena. Avete visto tutto?


Lunedì 5 febbraio è andata in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi. Una puntata ‘’particolare’’ durante la quale è stata chiarita, per quanto possibile, la faccenda droga all’Isola. Ospite in studio Eva Henger che ha spiegato meglio l’accaduto: “Francesco davanti a tutti noi ha preso questa cosa [la marijuana], la mattina hanno comunicato che dovevamo partire e andare in questa casa. Noi siamo saliti in un pullman, dove lui ha portato appresso questa cosa. In Honduras ci sono state le elezioni e c’è una rivolta. Ogni cento, duecento metri, c’è un blocco di polizia che perquisisce le macchine. Se ci perquisivano e ci beccavano vai a dire che tu non c’entri niente, che tu non sai niente”. Allora la Marcuzzi l’ha incalzata: “Perché lo hai detto dopo la nomination e non subito?”, domanda la Marcuzzi. Ma Eva ha risposto a tono: “Per dire la verità non c’è una prescrizione, si può dire oggi, domani, fra un anno, fra una settimana”. Tra Eva e Alessia Marcuzzi c’è tensione, una tensione che si taglia col coltello. A quel punto la Henger sottolinea come lei non fosse stata l’unica a sapere della droga. Continua a leggere dopo la foto








“Sono basita (…) è la tua verità”, ha detto a un certo punto la padrona di casa mostrando appunto di aver preso le distanze da quanto dichiarato dalla Henger. Però non ha fatto la cosa più semplice, cioè chiedere agli altri naufraghi se la Henger stesse dicendo la verità. Comunque. Durante la puntata non si parlato solamente di Eva Henger, Francesco Monte (del quale è stato mostrato il video-messaggio registrato in Honduras) e della droga. Si è parlato anche di altro fortunatamente. Ed è successo anche altro. Per esempio uno screzio tra Nadia Rinaldi (eliminata) e Rosa Perrotta. E non è il primo. La settimana scorsa l’attrice aveva criticato l’ex tronista sottolineando che non si aspettava la sua nomination dopo essersi comportata bene con lei. “Le ho fatto anche un clistere quando si è sentita male. Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con le nuove generazioni”. Non solo: abbiamo anche visto Bianca Atzei piangere per max Biaggi. Continua a leggere dopo le foto








 

La Rinaldi è stata onesta: “Ovvio che mi sarebbe piaciuto andare avanti”, ha detto quando è stata eliminata. Ma non è ancora finita: è stato mostrato anche un nuovo diverbio tra Cecilia Capriotti e Filippo Nardi. In particolare l’ex gieffino rimprovera alla showgirl la sua ‘’inutilità’’ all’interno del gruppo. Nel frattempo Stefano De Martino ha cercato di riportare ordine tra i naufraghi ma ha faticato parecchio. Per fortuna ci sono stati anche momenti più piacevoli. “Non ci crederai, ma al risveglio c’è sempre l’alzabandiera’’ ha detto Giucas Casella che ha nominato Cecilia Capriotti per essere la causa dei suoi turbamenti ormonali. Dopo la sua frase tra il pubblico è scoppiato il finimondo: è stato un delirio di risate, battute, doppi sensi. Vi siete accorti? Al termine delle nomination sono andati al televoto Cecilia Capriotti, Simone Barbato e Alessia Mancini.

“Il sesso con Laura…”. Leonardo Pieraccioni spiattella tutto. Una moglie bellissima, una figlia stupenda, ma poi tutto è crollato. L’amato regista racconta quello che è successo dopo la separazione dalla Torrisi: “Per tre anni è stato così…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...