“Fuori!”. Maria De Filippi lascia lo studio di C’è Posta per Te. Fan impietriti

Torna in prima serata C’è posta per te e Maria De Filippi incendia subito lo schermo con un colpo a sorpresa che ha lasciato tutti senza parole. La moglie di Maurizio Costanzo, che dopo mesi è tornata alla guida del programma che più di ogni altro è riuscito ad entrare nel corso degli anni nel cuore della gente, ha lasciato all’improvviso lo studio di C’è posta per te durante lo svolgimento della puntata. La conduttrice è corsa dietro le quinte per aiutare Rosy, chiamata nel programma dall’ex marito Francesco.

Quest’ultimo ha tradito la moglie e ha contattato la redazione della trasmissione per farsi perdonare. All’inizio Rosy non ha aperto la busta, supportata dal padre che l’ha accompagnata e che non ha creduto alle scuse dell’ex genero. Una volta lasciato lo studio, però, la donna ci ha ripensato e ha chiesto l’intervento della conduttrice. (Continua dopo la foto)


Prontamente Maria è corsa da Rosy e ha invitato i tecnici ad abbassare il microfono della ragazza. Le due sono così riuscite a parlare a quattrocchi, senza l’intromissione di terze persone. Complice l’intervento di Maria De Filippi, Rosy è tornata nello studio di C’è posta per te e ha perdonato il marito Francesco, dal quale ha avuto pure due figli. “Sai che la mia vita senza di te non ha senso. Sai che ragiono con la mia testa”. (Continua dopo la foto)

E ancora: “Nonostante quello che hai fatto, non ce la faccio a lasciarti fuori dalla mia vita perché ti amo, non ho mai smesso di amarti in questi mesi e poi lo faccio anche per i nostri figli”, ha ammesso la giovane, che ha voluto regalare una seconda chance a Francesco. Marito e moglie si sono lasciati andare ad un bacio appassionato e la puntata si è conclusa con l’avvertimento di Maria per Francesco. (Continua dopo la foto)


{loadposition intext}

La moglie di Maurizio Costanzo ha esortato il suo ospite a non sbagliare più in futuro, per il bene della sua famiglia. “Non lo farò più”, ha assicurato Francesco in lacrime. Per Maria De Filippi e C’è posta per te un altro successo anche se, molti da casa non hanno gradito il perdono di Maria spingendola a non farsi prendere dall’emotività e valutare le situazioni per quello che sono. Adesso la palla passa a Francesco che, con i fatti, dovrà dimostrare di meritare il perdono di Maria che, più di ogni altra, ha dimostrato di amarlo.

Ti potrebbe anche interessare: Consigli per non assorbire l’energia negativa degli altri

Pubblicato il alle ore 09:43 Ultima modifica il alle ore 09:45