Se fai l’amore in questi 7 modi vuol dire che hai una relazione importante e duratura. Il settimo vi stupirà, ma capita solo se vi amate davvero

Avere una relazione di coppia è un desiderio legittimo per molte persone. È bello condividere esperienze, momenti, crescere ed evolvere insieme e spesso il desiderio è quello di vivere una relazione duratura. Ogni storia è diversa perché diverse sono le persone che la vivono e i meccanismi delle loro interazioni. ci sono delle bandiere rosse che valgono per tutti, segnali che ti dicono se la relazione deve essere interrotta. Per esempio, se lui vi tiene sotto una campana di vetro o se alza le mani, oltre alla voce, durante le discussioni.

D’altra parte esistono anche le bandiere verdi, quelle che ti fanno capire che una relazione, invece, prosegue nel migliore dei modi ed e duratura. Come si fa riconoscere una relazione sana? Lo è se è felice, se entrambi siete felici di viverla, se vi sprona a essere sempre la migliore versione di voi stessi. Se insieme sentite di stare crescendo, di stare costruendo qualcosa. Insieme. Anche il sesso è importante in una relazione. (Continua a leggere dopo la foto)


All’inizio tutto è perfetto ma quando la routine ha presso il sopravvento però inizia una nuova fase della coppia e anche i rapporti sono modellati diversamente. Forse non sai però che ci sono 8 modi di fare l’amore che indicano che hai una relazione seria e stabile, ecco quali sono. Fare l’amore sul divano. Non c’è cosa migliore che appisolarsi sul divano guardando un film con il proprio partner, se anche mentre state guardando la tv avete voglia di fare l’amore e non vi fate scrupoli vuol dire che siete arrivati ad un alto livello di intimità. Sabato pomeriggio. Dopo una settimana di lavoro non c’è cosa migliore di rilassarsi e fare l’amore. Il sabato pomeriggio è fatto per il sesso e dopo anni passati a trascorrere i weekend fuori casa fare l’amore a intervalli alterni con un bel pisolino è sintomo che la vostra relazione è duratura. (Continua a leggere dopo la foto)

Per non parlare della sveltina. Già, ogni momento libero è buono per trascorrere un momento insieme per fare del buon sesso. Se lo trovate eccitante anche per 5 minuti vuol dire che ormai siete proprio innamorati persi. Fare l’amore in posizioni classiche. Quando non avete voglia di muovervi e fate l’amore solo nella posizione più comoda significa che il vostro rapporto ha raggiunto un alto livello di sicurezza e che, di conseguenza, la vostra relazione va a gonfie vele. Un altro punto a vostro favore è ‘fare sesso vestiti’. Quando non avete tempo di avere un rapporto passionale e duraturo non c’è nulla di male nel farlo con i vestiti, ormai vi conoscete bene e l’immaginazione non ha bisogno di aiuti. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Questo punto riprende quello precedente. Potete fare l’amore nella classicissima posizione del cosiddetto ‘missionario’. Non dovete stupire il partner. Fare sesso in questa posizione è sintomo che la vostra relazione ha raggiunto la perfezione. L’ultimo punto è questo: non fare sesso troppe volte alla settimana. Non tutti i giorni c’è tempo e voglia di fare l’amore, ci saranno anche dei momenti in cui siete stanchi e preferirete dormire, no?! Bene, se non avete bisogno di giustificazioni la vostra storia è in una botte di ferro.

5 buone ragioni per fare sesso con il partner ogni notte: assolutamente da sapere

Pubblicato il alle ore 19:34 Ultima modifica il alle ore 11:14