5 buone ragioni per fare sesso con il partner ogni notte: assolutamente da sapere

I primi tempi è come un vigoroso e prorompente (quanto duraturo) spettacolo pirotecnico, poi il tempo passa e il sesso con il partner diventa sempre peggiore. Oggi la vita ci mette davanti tanti impegni e quindi ritagliare del tempo per poter stare in intimità con il proprio partner diventa sempre più difficile. A risentirne da questa vita frenetica è senza dubbio la coppia che si ritrova a trascurare la parte sessuale. Quindi la coppia risulta essere troppo stanca e stressata, insomma manca l’umore giusto per affrontare la relazione.

Questi sono 5 buone ragioni per fare sesso con il partner ogni notte. Il primo consiglio è: deve esser fatto come si deve perché può essere un vero allenamento. “Quando hai molti figli e poco tempo da dedicare a te stessa, il sesso con il proprio partner diventa l’esercizio migliore, perché serve a scaricare tutte le tensioni”. Al secondo posto: fortifica la fiducia. “Sperimentare nuove posizioni ed esplorare nuove frontiere sessuali richiede molta fiducia nel partner, per non rovinare tutto”. (Continua dopo la foto)


“Un tipo di fiducia che si guadagna dopo molti anni di esplorazione fisica, intima e condivisa e che serve appunto a rafforzare l’intesa nella coppia”. Tre: i litigi diminuiscono. “Capiamo quando c’è qualcosa che non va con l’altro. Ma non ci lasciamo andare a litigi e discussioni. Ci sediamo e ne parliamo, cercando di risolvere. Quindi la soluzione a questo tipi di problemi è stabilire un certo tipo di connessione fisica che ci aiuta a comunicare meglio fuori dal letto e ad evitare discussioni inutili.” (Continua dopo la foto)

Quattro: una sola parola, orgasmo. “Il vantaggio è che ti fa sentire meravigliosamente bene, praticamente in un’altra dimensione. É fantastico vedere il marito perdersi in quel momento di estasi. Vedere sul suo volto quell’espressione di appagamento totale è un gesto gratificante”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Ultimo motivo: migliora l’autostima. “Si raggiunge un nuovo livello di felicità. Infatti, i complimenti da parte di entrambi diventano spontanei e trovare una persona ancora sexy aumenta senza dubbio il livello di autostima”. Provate e testate: questi 5 consigli vi stanno portando benefici sotto le lenzuola? Noi, naturalmente, speriamo proprio di sì!

Ti potrebbe anche interessare: 9 cose imbarazzanti che possono accadere mentre fate l’amore. Il terzo e il quarto vi faranno venire voglia di nascondervi sotto il letto per la vergogna ma sono normali e naturali

Pubblicato il alle ore 17:37