10 piaceri che solo le donne che vivono da sole possono provare. La quinta è la prova tangibile che nessuna ha bisogno di un uomo in casa per essere felice

Da bambine non pensavamo ad altro: il giorno in cui saremmo andate a vivere sole. Poi quel giorno è arrivato, tra mille sacrifici e scatole di vestiti da portare su per scale e ascensori, ma alla fine, la sensazione ripaga tutti gli sforzi. Perché è così: vivere e stare da soli a casa è uno dei più bei piaceri che esista. Tutti dovremmo sperimentarlo, anche solo una volta nella vita, quella sensazione di liberà e la consapevolezza che nessuno può invadere i tuoi spazi. Soprattutto perché tu sei quello che si sforza a mantenere le cose come stanno. A volte la solitudine non è affatto una brutta cosa e si può imparare a sfruttare. Per questo abbiamo raccolto i 10 piaceri che provano solo le donne che vivono da sole. Al primo posto: fare le faccende nude. Soprattutto quando è molto caldo, non c’è nulla di più piacevole che sentirsi liberi e camminare senza vestiti per la propria casa. Al secondo posto: cantare con il pettine per i capelli. Dai classici degli anni ’90 ai più attuali, la doccia ormai è un luogo banale per cantare. (Continua dopo la foto)

Tre: ballare mentre ti lavi i denti. Soprattutto quando stai per uscire con i tuoi amici, inizi la serata scaldandoti così. Quattro: mangiare mescolando tutto. Dolce, salato, dolce, salato. Pizza e latte, cioccolato e patatine, nessuno ti vede.. puoi fare quello che vuoi. Al quinto posto: toccarsi. Non corri il rischio di essere vista da nessuno e poi diciamocelo: i momenti con la propria intimità sono i più belli. Molti uomini non riescono a farci provare le stesse sensazioni che proviamo da sole. (Continua dopo la foto)


Al sesto: mangiare il cibo caduto a terra, applicando la regola dei 5 secondi… o forse erano 3? Sette: portare a casa chi vuoi. Non puoi essere giudicata da nessuno e puoi fare l’amore in ogni angolo della casa. Ottavo posto: piangere con un film romantico e accompagnare le lacrime con gelato, hamburger, pizza, patatine, noccioline. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Penultimo posto: vivere in pigiama. Soprattutto la domenica, quando non lavori, non toglierti il pigiama è favoloso. 24h comoda e leggera. Non sentirai mai rimorso quando lo fai. Soprattutto se fuori fa freddo. Decimo ed ultimo: i libri sono il tuo rifugio. Tutte le donne hanno una meravigliosa collezione di libri, non resta che affogare di storie e romanzi.

Ti potrebbe anche interessare: 6 cose che fanno le coppie felici sotto le lenzuola. Se vi manca la seconda, la vostra relazione ha i giorni contati

Pubblicato il alle ore 10:30