“È cieco e autistico” sussurra la mamma a Babbo Natale che subito s’inchina davanti al figlio…

“E’ cieco e autistico e molto interessato a Babbo Natale” ha sussurrato una mamma a un Babbo Natale, il quale dicendo “Non aggiungere altro” si è subito inginocchiato di fronte al bambino. E’ questa la testimonianza di Natale che ci ha commosso fino alle lacrime.

Lei è Misty Wolf una mamma americana che ha condiviso le immagini e la storia dell’incontro ravvicinato del figlio Matthew con Babbo Natale su Facebook. Il suo post è diventato ben presto virale e così questa mamma ha deciso di raccontare anche la storia di suo figlio. (Continua dopo la foto)

 


Babbo Natale, racconta questa mamma, ha parlato a lungo con Matthew, lasciando che lui lo “sentisse” con le mani e permettendogli anche di tirargli la barba. A un certo punto Babbo Natale ha chiesto a Matthew se volesse sentire qualcosa in particolare e il bambino ha risposto “I tuoi occhi che brillano” riprendendo la richiesta da una poesia natalizia molto conosciuta in America “Twas the Night Before Christmas” (“Era la notte prima di Natale”) e Babbo ha lasciato che Matthew glieli toccasse per tutto il tempo che voleva. (Continua dopo la foto)

Dopo il momento degli occhi Babbo gli ha domandato: “Hai mai sentito una vera renna?” e lo ha portato a toccare il pupazzo a dimensione reale della renna. “Il Babbo Natale migliore di sempre” ha commentato alla fine la mamma commossa. (Continua dopo la foto)

“Matthew ha ora 6 anni. E’ nato prematuro a 24 settimane. Suo fratello gemello non è sopravvissuto. Matthew ha trascorso 111 giorni in terapia intensiva neonatale. Lì ha sviluppato la retinopatia del prematuro (ROP) il 5° stadio (il più grave) a causa della mancanza di ossigeno. Le scansioni cerebrali avevano detto ai medici che Matthew non avrebbe mai camminato o parlato. Ma Dio aveva altri piani” ha infine spiegato questa mamma a LoveWhatMatters.

Pubblicato il alle ore 20:23 Ultima modifica il alle ore 20:31