Scherzi a Parte, il pubblico insorge contro Bonolis e il suo monologo

Venerdì 30 novembre, è andata in onda una nuova puntata di Scherzi a Parte, programma condotto da Paolo Bonolis. Come di consueto, prima dell’inizio di ciascuno scherzo, il presentatore introduce al pubblico da casa l’episodio e le caratteristiche della vittima. Ebbene, poco dopo la presentazione dello scherzoai danni del pilota Andrea Iannone, il pubblico da casa è insorto contro il conduttore per alcune dichiarazioni fatte. La motivazione che ha spinto molte persone ad attaccare Bonolis risiede nel fatto che pare non sia stato molto gradito il discorso sul valore dei soldi, fatto dal marito di Sonia Bruganelli. (Continua dopo la foto)

Paolo Bonolis ha presentato lo scherzo fatto ad Andrea Iannone esprimendo, in modo decisamente sarcastico, il suo punto di vista in merito al valore dato ai soldi. Secondo il conduttore, dunque, pare impensabile spendere tantissimo denaro per acquistare scarpe firmate o altri oggetti materiali frivoli ed insignificanti.


Le parole del presentatore sono state molto pungenti ed efficaci e, da un lato, sono state anche giuste. Il pubblico da casa, però, non ha molto gradito il pulpito da cui è provenuta la predica. Bonolis, infatti, è stato molto spesso vittima del Gossip a causa di alcune ostentazioni effettuate da sua moglie Sonia Bruganelli. (Continua dopo la foto)

La Bruganelli è stata numerose volte criticata per aver ostentato notevolmente il tenore di vita agiato che conduce lei insieme a tutta la sua famiglia. In particolare a far molto discutere era stato uno scatto, postato da lei sui social, di tutta la famiglia, comodamente adagiata su di un aereo privato; così come anche le foto delle scarpe firmate, sfoggiate dalla figlia, e i commenti sulle possibilità della famiglia Bonolis/Bruganelli.

In virtù di tutte questi precedenti, il pubblico da casa non ha molto gradito l’intervento di Bonolis, reputato assolutamente ipocrita e fuori luogo dal momento che lui e la sua famiglia si rendono spesso protagonisti di ostentazioni economiche, spendendo denaro per cose anche frivole. (Continua dopo la foto)

A quanto pare, dunque, il divertente e sarcastico conduttore Mediaset pare averla fatta un po’ troppo grossa. I suoi commenti, che spesso generano consensi e sorrisi, hanno invece provocato malcontento e disapprovazione [VIDEO], soprattutto sul mondo del web che non ha risparmiato commenti al vetriolo.

Pubblicato il alle ore 08:05 Ultima modifica il alle ore 08:05