Compra casa di fronte a quella della sua ex e fa costruire un dito medio gigante

Come prendersi una rivincita sull’ex moglie e fare in modo che non dimentichi mai tutto il rancore che ancora coviamo nei suoi confronti? Semplice, costruendo qualcosa di talmente grande da catturare la sua attenzione ogni mattina quando si sveglia. Questo deve aver pensato il protagonista di questa incredibili storia andata in scena a Orchard Lake, Detroit, negli Stati Uniti.

Lui, Alan Markovitz, è una leggenda locale per gli amanti delle serate un po’ sopra le righe: gestisce infatti una serie di locali erotici nella zona. Lei è stata per un po’ la sua consorte, prima di tradirlo e mollarlo in tronco. Un finale che gridava vendetta, e così è stato. L’uomo ha infatti deciso di acquistare una casa proprio accanto a quella della vecchia moglie e far costruire in giardino un gigantesco dito medio, alto oltre tre metri e rivolto ovviamente verso la finestra della donna. (Continua a leggere dopo la foto)

Ovviamente la collocazione è stata studiata con dovizia, affinché dal bagno la signora fosse costretta a trovarselo di fronte ogni volta che si sarebbe affacciata verso il mondo esterno. A diffondere la scena è stata la figlia che ha fotografato e messo su Twitter la foto del dito, lamentandosi un po’: ”Che cavolo, non mi posso fare il bagno nella vasca di mamma con quel coso davanti alla finestra”. Markovitz è così riuscito a far crescere la propria fama senza ricorrere, stavolta, a spettacoli con donne poco vestite. Il plauso del mondo del web è infatti stato unanime, e chissà che qualcuno non decida di prendere spunto da questa storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo i media, il 59enne avrebbe comprato la casa accanto a quella della ex moglie – dicendo fosse solo una coincidenza – e speso $7,000 per la scultura di 3 metri e mezzo posizionata proprio davanti una delle finestre della ex moglie, che viene anche illuminata la sera, giusto per non fargliela mai dimenticare. “Non provo più niente per lei”, ha detto Markovitz, anche se in molti non credono alle sue parole. E, infatti, poco dopo, la verità è saltata fuori. L’uomo ha rilasciato un’intervista in cui spiegava che aveva compiuto questo suo gesto eclatante per “pareggiare i conti” con sua moglie, che a quanto pare ha trovato subito un nuovo amante. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La coppia ha divorziato da poco e che la statua – realizzata in bronzo ed alta ben 3 metri – è rivolta verso le finestre della donna, in modo tale che possa vederla ogniqualvolta si affacci. Non era sua intenzione, spiega l’imprenditore, rendere pubblica la faccenda. A far parlare tutta l’America è stata la figlia della sua ex moglie, che sui suoi profili social ha condiviso la foto dell’enorme struttura a forma di dito medio installata di fronte casa sua. Il tweet è diventato virale nel giro di poche ore. La ciliegina sulla torta? Di notte il dito gigante si illumina, in modo che il messaggio sia chiaro anche quando i raggi del sole non lo illuminano più.

Grande Fratello, la fine di un’era: dopo 18 anni la casa viene demolita


Pubblicato il alle ore 14:03 Ultima modifica il alle ore 14:03