Ti è mai successo di vedere numeri ripetuti sull’orologio? È un messaggio dei tuoi angeli custodi

Sono tanti i modi in cui i nostri angeli custodi e le nostre guide spirituali cercano di comunicare con noi e trasmetterci dei messaggi molto importanti. La loro voce, infatti, si nasconde spesso fra le parole di una canzone trasmessa all’improvviso alla radio e che risponde ad un nostro pensiero, ad una nostra preghiera o ad un nostro desiderio.

Capita spesso anche di leggere delle frasi particolari in alcuni libri che riportano il nostro pensiero ad alcuni episodi della nostra vita che vedevano protagoniste anche delle persone ormai defunte: in questo modo il proprio caro è riuscito a trasmetterci un’emozione facendoci magari riflettere sul passato per affrontare il futuro in modo migliore. (Continua a leggere dopo la foto)


Uno dei modi in cui i nostri angeli si manifestano, cercando di catturare la nostra attenzione, è legato ai numeri ed in particolare all’orologio. Quante volte abbiamo visto dei numeri ripetuti sull’orologio? Capita spesso, infatti, di notare sull’orologio delle “ore particolari” come ad esempio le 08:08, le 13:13, le 20:20 oppure le 11:11. All’inizio può sempbrare solo una sciocca coincidenza ma riflettendo un attimo sulle volte in cui vi è successo, vi renderete conto che non si tratta assolutamente di un fatto casuale ma che dietro quelle combinazioni di numeri si nasconde un messaggio spirituale davvero molto intenso e potente. (Continua a leggere dopo la foto)

E non solo. Infatti, sempre più persone notano ed individuano “per caso” queste combinazioni numeriche anche su cartelloni pubblicitari, su insegne luminose ed in altri luoghi, il che significa che in qualche modo sta cambiando la nostra consapevolezza ed il nostro modo di percepire l’ignoto e l’invisibile che è intorno a noi. Qualcosa di davvero magico e sorprendente non trovate? Questo tipo di astrazioni hanno sempre un grande fascino. (Continua a leggere dopo le foto)

Lacombinazione numerica 11:11 è molto particolare ed analizzata dagli studiosi: si tratta di un messaggio dei nostri angeli che cercano di ricordarci in modo sottile ed invisibile come bisogna comportarsi, quale scelta prendere di fronte ad una decisione difficile. Si tratta di un messaggio trasmesso al nostro inconscio che ci regala anche tanta saggezza e serenità, soprattutto quando ci sentiamo frustrati o spaventati. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti è mai successo di vedere numeri ripetuti sull’orologio? E’ un messaggio dei tuoi angeli custodi

Il terapeuta angelico Doreen Virtue sostiene che la visione improvvisa e non premeditata di questi numeri ripetuti ed in particolare della combinazione 11:11 ci permetta di concentrarci sui pensieri positivi permettendo allo stesso tempo la manifestazione istantanea dei nostri desideri più nascosti. Se dunque vi capita spesso di vedere sull’orologio questo tipico esempio di numeri ripetuti, significa, stando al parere di questo terapeuta, vuol dire che vi state focalizzando in maniera proficua sugli aspetti postivi della vostra esistenza. (Continua a leggere dopo la foto)

Questo messaggio dei propri angeli invita a concentrarsi su ciò che si vuole piuttosto che su ciò che si teme: così facendo l’aldilà non potrà che ricompensarci con flussi positivi e benefici. Per tutti coloro che credono in questo genere di astrazioni, si tratta dunque di informazioni dal contenuto davvero rilevante. La realtà mistica è d’altro canto qualcosa che ha semre suscitato grande interesse da parte di un numero di persone davvero considerevole. Fa parte della natura umana cercare di credere in qualcosa che prescinde la dimensione puramente terrena. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo questa teoria più “numeri 1” si vedono nella vita di tutti i giorni in modo casuale, maggiore è il proprio legame spirituale con l’aldilà e con i propri cari defunti. Pertanto, sappiate che se vi capita spesso di vedere il numero uno in modo accidentale nel corso della vostra vita quotidiana, ciò significa che state intrattenendo un rapporto mistico molto stretto con i vostri cari defunti. La loro presenza è molto forte e sta influenzando in maniera positiva la vostra esistenza ed il vostro atteggiamento nei confronti della vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Ogni volta che vediamo accostati quattro numeri 1, in qualunque forma, vuol dire che gli angeli stanno comunicando con noi, ci stanno dicendo che siamo sulla buona strada, che ci stanno proteggendo e che aiuteranno in quel momento difficile che stiamo affrontando. I nostri angeli custodi non ci abbandonano mai, e ci stanno vicini anche nei momenti più bui e difficili in cui tutto sembra complicato. Non bisogna dimenticare infatti che esiste uno stretto legame tra la dimensione spirituale e quella terrena. Ciò è stato ampiamente dimostrato da diversi episodi che si sono verificati concretamente in diverse parti del mondo. (Continua a leggere dopo la foto)

L’invito è quello di cercare risposte sempre dentro noi e mai individuare in fattori esterni delle sicurezze: la visione delle 11:11 riporta il pensiero all’interno della nostra mente e lo collega con un’entità divina che non potrà che regalarci serenità e tranquillità. Non dimenticate mai dunque di fare un ringraziamento ai vostri amati angeli custodi ogni volta doveste vedere il numero 1 per caso nell’arco della giornata. Vi stanno dicendo che sono lì al vostro fianco pronti a proteggervi e a guidarvi nelle difficili scelte che dobbiamo fare tutti i giorni.

Soffia sul pollice per qualche secondo e non crederai ai tuoi occhi. Ecco cosa succede (immediatamente) al corpo facendo questo gesto semplicissimo

Pubblicato il alle ore 22:56 Ultima modifica il alle ore 10:33