Grande Fratello, la fine di un’era: dopo 18 anni la casa viene demolita

Addio al Grande Fratello. Il reality show più seguito a livello mondiale chiude definitivamente i battenti e la casa verrà demolita. “Non sappiamo cosa succederà in futuro, ma per ora il Grande Fratello è finito per sempre su Channel 5″. Le immagini delle ruspe e dei mezzi di demolizione già pronti fuori dalla casa del Grande Fratello negli Elstree Studios hanno già fatto il giro del mondo. Milioni di condivisioni e altrettanti messaggi tristi di fan che non potranno più seguire le vicende dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello della versione inglese.

Ancora non si conoscono i motivi che hanno portato a questa decisione, ma sicuramente nelle prossime ore Channel 5 darà ulteriori informazioni. L’edizione d’Oltremanica del reality show è arrivato al termine dopo 18 anni di messa in onda ininterrotta. I conduttori Emma Willis e Rylan Clark Neal, commossi hanno salutato la casa dopo la puntata finale di novembre dell’ultima edizione, vinta da Cameron Cole. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non sappiamo cosa succederà in futuro, ma per ora il Grande Fratello è finito per sempre su Channel 5. Questa è la nostra ultima finale in assoluto, è impossibile sapere cosa succederà nello show perché tutto può accadere. L’unica cosa certa al momento è che lo spettacolo è finito”, ha detto la conduttrice Emma, lasciandosi andare in un pianto liberatorio. Le foto aeree del sito mostrano una squadra di demolizioni che sta per fare a pezzi la proprietà che ospitava celebrità e non in competizione nel reality show. La decisione arriva dopo che i boss di Channel 5 hanno annunciato di tagliare il Grande Fratello dal loro programma. (Continua a leggere dopo la foto)

Le ruspe sono pronte all’esterno della casa allestita agli Elstree Studios e che per anni è stato teatro delle vicende avvenute nelle varie edizioni (ben diciotto). Le cose vanno diversamente in Italia invece, dove la versione nostrana del Grande Fratello continua ad essere seguita. Anche se tra alti e bassi. Ormai siamo agli sgoccioli, fuori Jane Alexander che riabbraccia Elia Fongaro, secondo finalista Francesco Monte e in nomination positiva “chi vuoi salvare?” la meteorina di Mediaset Martina Hamdy, il conduttore Walter Nudo e il modello Stefano Sala. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Si è trattato dell’ultimo appuntamento del giovedì sera come Mediaset ha annunciato qualche giorno fa attraverso un comunicato ufficiale: il programma proseguirà d’ora in avanti soltanto il lunedì fino alla finalissima prevista per il 10 dicembre. A rischiare l’eliminazione il prossimo lunedì 26 novembre saranno ancora Walter Nudo, insieme a Martina Hamdy e Stefano Sala. Francesco Monte è stato scelto come secondo finalista di questa edizione, aggiungendosi alla già eletta Silvia Provvedi. I concorrenti si sono riuniti in un unico gruppo e si sono trasferiti nella caverna dove trascorreranno i prossimi giorni.

Ottantenne fa l’amore con la sua badante, lei ha un infarto e muore


Pubblicato il alle ore 18:58