Ottantenne fa l’amore con la sua badante, lei ha un infarto e muore

Una di quelle storie strane, che mescolano amore e dramma. E uno di quei casi in cui, si dice, non c’è età per la passione. È proprio quello che è successo a un anziano italiano, una notte diversa dal solito, forse un suo desiderio irrefrenabile per sentirsi meno attempato. Ebbene, un ottantenne ha avuto un rapporto d’amore con la sua badante che di anni ne aveva trenta in meno. Subito dopo lei si è sentita male ed è stata colpita da un infarto. La mattina seguente l’uomo ha telefonato alla polizia sostenendo di avere nel suo letto una persona deceduta, gli agenti sono arrivati nella sua abitazione di via Lussemburgo di Padova e hanno scoperto cosa era successo.

Dalle dichiarazioni dell’uomo si è appreso che aveva avuto un rapporto consenziente con la sua badante di origini moldave di 52 anni. Quando il rapporto è terminato, si è alzato ed è andato in bagno, dopo essere ritornato a letto ha trovato la donna priva di sensi sotto le coperte. È stata chiamata subito l’ambulanza e i medici e gli infermieri hanno cercato di rianimarla ed è stata così trasferita nel reparto di Cardiologia, ma all’ospedale è arrivata in condizioni gravi. (continua dopo la foto)


La storia strana si è verificata in un’abitazione di Camin nella zona industriale, in una vecchia villa costruita proprio accanto all’azienda di famiglia, molto conosciuta a Padova. L’ottantenne vive al piano terra, dopo la morte di sua moglie ha ingaggiato una badante, la donna moldava lo aiutava nella vita di tutti i giorni, faceva le pulizie, gli preparava da mangiare, faceva la spesa e altro ma dopo tanto tempo trascorso insieme, tra i due probabilmente è scoccata la scintilla, tanto da avere un rapporto fisico. (continua dopo la foto)

Gli agenti della polizia hanno eseguito il sopralluogo verificando che il suo malore non fosse una conseguenza di un’aggressione o qualcosa di simile. Ma fin da subito hanno avuto la certezza che la donna si è sentita male in seguito a un malore. L’anziano si è recato subito in ospedale per avere notizie della sua badante e ai giornali locali, con un filo di voce, ha fatto sapere che “i medici hanno detto che le hanno fatto ripartire il cuore. Spero si rimetta in fretta“.

L’ottantenne è stato poi raggiunto in ospedale da sua figlia, la famiglia dell’uomo ha voluto specificare la loro posizione: “Teniamo a sottolineare che in questo momento di profondo dolore per quello che ci è accaduto improvvisamente, tutti noi siamo vicini a questa persona. Una persona che, da oltre dieci anni, fa parte della nostra famiglia e a cui siamo legati per stima e affetto in modo profondo. Ci auguriamo possa al più presto riprendersi e tornare“. Questa vicenda, seppur tragica, fa capire quanto possa diventare stretto, a volte, il rapporto tra le badanti e le famiglie degli anziani che hanno bisogno di aiuto. (continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Come spesso accade, soprattutto in situazioni di solitudine, in tutti questi anni la donna era diventata molto di più che una semplice collaboratrice domestica, ormai parte integrante della famiglia. Considerando anche che l’ottantenne fosse diventato così intimo e la loro relazione era ben nota a tutti i parenti, gli stessi che hanno sperato per una sua pronta guarigione. Le condizioni della badante sembravano migliorate ma il cuore della 50enne, purtroppo, ha cessato di battere.

Vittima di bullismo spende più di 43 mila euro di interventi chirurgici: gli uomini impazziscono per lei

Pubblicato il alle ore 10:58 Ultima modifica il alle ore 13:37