Elena Santarelli parla del figlio Giacomo: “La strada per la guarigione è ancora lunga”


Elena Santarelli e Giacomo Corradi. Giacomo e Elena. Mamma e figlio uniti nella battaglia. Sì perché da quando i medici hanno diagnostico un cancro al bambino, la showgirl ha abbandonato i panni della presentatrice e vestito quelli della guerriera. Non passa giorno che Elena Santarelli non si accanto a Giacomo. In casa, in ospedale, durante le lunghe e dolorose terapie per battere il male. Un percorso che sembra dare buoni frutti ma ancora tortuoso. Lo ha sottolineato Elena Santarelli domenica, ospite di Domenica In.

“Giacomo sta bene ma continuiamo a fare le chemio, non sono ancora finite. Il modo di reagire di Giacomo è stupendo e la ricerca ha fatto passi da giganti. E’ un percorso abbastanza lungo“, ha raccontato a Mara Venier nella puntata di Domenica del noto programma di Rai Uno “Domenica In”. La showgirl ha dichiarato, visibilmente emozionata, che nonostante la chemio, suo figlio Giacomo continua ad andare a scuola. (Continua dopo la foto)







“Continua ad andare a scuola e continuo a metterlo in castigo. Tutto è rimasto come prima. Giacomo va in una scuola dove sono tutti vaccinati, il che è importante perché sono bambini immuno depressi. Dunque Giacomo, se i valori del sangue lo consentono, fa tutto quello che può fare.” Parlando con la Venier, la Santarelli non riesce a trattenere le lacrime e si commuove: “Io non sono una super mamma, siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti. Io faccio quello che farebbero tutte le mamme al mio posto.” (Continua dopo la foto)




Elena Santarelli si è così emozionata da doversi scusare col pubblico a casa perchè non riusciva più a parlare. In seguito sono stati mandati in onda alcuni messaggi d’affetto: “Elena è una mamma protettiva al massimo verso i figli, di sani principi che sta trasmettendo ai suoi figli. Le voglio tanto bene e io e suo padre continuiamo a sostenerla: potrà per sempre contare sulle nostre forze“, dice la mamma della Santarelli. (Continua dopo la foto)


 


Nel secondo messaggio mandato in onda si vede il padre, che ha aggiunto: “Oltre che una mamma, Elena è anche una grande donna. Ha dimostrato di avere carattere e responsabilità. Ci guardiamo negli occhi e ci capiamo: la devo ringraziare per il coraggio e la forza che trasmette alla sua famiglia e a noi.”

Anche Alessia Marcuzzi ha voluto dedicare un pensiero a Elena Santarelli, infatti le due sono grandi amiche nella vita privata: “A tutti quelli non hanno la fortuna di conoscerti voglio dire che sei una donna speciale, bionica.Nonostante quello che stai passando hai sempre una parola speciale per tutti noi, ti ricordi di tutto, sei sempre vicina a tutti e questo è un pregio che hai sempre avuto che fa di te una donna super. E quando tu mi dici: Ale tutte le persone nella mia situazione avrebbero lo stesso tipo di atteggiamento , io ti credo, perché mi stai insegnando questo. Ma resti speciale, perché hai proprio questa grande dote di essere comunque vicina a tutti noi.”

Ti potrebbe interessare: Emma Marrone, dopo mesi di silenzio spunta una fidanzato?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...