Emma Marrone, dopo mesi di silenzio spunta una fidanzato?

Emma Marrone è fidanzata oppure no? Non appena sforna un altro brano (bomba!), immediatamente i suoi fan e gli amanti del gossip si chiedono se, nel nuovo periodo che sta vivendo, c’è spazio anche per l’amore. Emma ha avuto sempre storie particolari, che non sono finite come avrebbe voluto lei: sappiamo bene cosa è successo con Stefano De Martino, per esempio. Ma la cantante è sempre riuscita a mantenere un ottimo rapporto con i suoi ex, nonostante qualcuno l’abbia delusa profondamente. Sa perdonare e sa amare con tutta sé stessa. Questo potrebbe essere un capitolo della sua vita in cui a fare da protagonisti sono l’amore e il successo lavorativo. Dopo aver fatto una dedica speciale ai suoi fan (per molti davvero inaspettata!), Emma Marrone ha scritto una frase su Instagram che ha fatto sorgere tante domande: “Storie di muri bianchi. Di cose da raccontare”. (Continua dopo la foto)

E ancora: Così tante che una sola pagina non le può contenere. Esperienze, vita, ricordi. L’amore. L’amore ti fa fare cose incredibili. #Boom #Mondiale #Esserequi”. Qualcuno, sui social network, le ha chiesto se è una dedica d’amore per quell’attore famoso del quale vi abbiamo già parlato o se invece è una parte di un suo nuovo pezzo. La Marrone ha preferito non rispondere. (Continua dopo la foto)

Non si sa con certezza se Emma Marrone sia fidanzata o se sia single, ma è certo che, in questi anni, il suo concetto di amore è davvero cambiato. E lo si capisce bene leggendo il testo di Mondiale. L’amore forse c’è, forse non c’è, mentre gli impegni lavorativi non mancano mai e molto presto potremmo avere la conferma che ritornerà ad Amici di Maria De Filippi nei panni di giudice. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Emma Marrone, conosciuta anche come Emma, pseudonimo di Emmanuela Marrone(Firenze, 25 maggio 1984), Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con diversi gruppi, è salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010, ottenendo la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e firmando un contratto con l’etichetta discograficaUniversal Music Group. Da lì, un successo inarrestabile.

Ti potrebbe interessare: Partorisce a 10 anni. Ma poco prima del parto racconta quello che le è successo. E soprattutto chi è il padre di quel bimbo. Un caso terribile


Pubblicato il alle ore 07:59 Ultima modifica il alle ore 08:01