al bano malore

Al Bano bidona Barbara D’Urso, la conduttrice va su tutte le furie. C’è lo zampino di Romina Power?

Cosa è successo davvero ad Albano Carrisi? Da qualche ora sul web si legge di un presunto malore. ‘Volano’ titoli di ogni genere, compresi quelli più preoccupanti. L’ansia è tanta perché, come noto, Albano negli ultimi anni ha dovuto affrontare non pochi problemi di salute. Non tanto tempo addietro, infatti, è stato colpito da un’improvvisa ischemia e grazie all’intervento rapido del suo manager fu evitato il peggio. Diretto a un centro commerciale, per firmare autografi ai suoi fan, Carrisi accusò un dolore al petto e di lì la corsa in ospedale.

L’artista dovette dire ‘stop’ alla musica e concentrarsi solamente sulla sua persona. Fortunatamente tutto si concluse per il meglio tanto che a distanza di pochi mesi il settantenne annunciò ai propri fan che presto sarebbe tornato sul palcoscenico in giro per il mondo. Sulla sua situazione attuale, invece, bisognerà aspettare nuovi aggiornamenti che sicuramente arriveranno in giornata. Oggi nuove voci, con tanto di mistero. (continua dopo la foto)

 Oggi tutto è successo in diretta tv a causa dell’assenza all’ultimo minuto di Al Bano a Domenica Live. Barbara D’Urso annuncia il forfait del cantante pugliese, dicendo che era bloccato in Svizzera per un malore. I contatti tra Carrisi, impegnato sabato sera in un concerto con Romina Power, e la produzione di Canale 5 si sarebbero interrotti improvvisamente. Con Al Bano irreperibile per ore, è stato un amico a rispondere al suo telefonino spiegando agli autori di Domenica Live l’impossibilità del cantante di partecipare all’intervista. (continua dopo la foto)


L’agenzia Ansa rilancia la notizia, parlando però di “presunto malore”, anche perché sarebbe comunque confermata la partenza dello stesso per la Cina, lunedì, per un tour. “Rispondo immediatamente – è stata la reazione piccata della D’Urso -. Presunto malore? C’è una persona che ha risposto al telefono di Albano, spacciandosi per un amico, che ha detto testualmente ‘Albano ha avuto un malore, stiamo aspettando i medici'”. (continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Quindi o è presunto il suo amico, o l’amico e Albano hanno detto una bugia. Io ho detto la verità. Mi sono spaventata perché conosco Albano e i professionisti si comportano da professionisti. Quindi se lui può partire domani per la Cina sono molto contenta per lui”. E ora in molti pensano che alla D’Urso sia stato fatto un ‘pacco’ bello e buono e che dietro ci sia lo zampino di Romina Power. Inevitabili le critiche a Barbara D’Urso e varie testate giornalistiche a parlare di bufala. Alla fine il chiarimento: dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Ma non si parla ancora di notizie precise.

Antonella Clerici in pericolo, la denuncia del compagno: “Ha rischiato di morire”

Pubblicato il alle ore 19:37 Ultima modifica il alle ore 20:55