“Vedete differenze?”. Com’è Barbara D’Urso senza la ‘magia’ delle luci sul viso. In tv la regina degli ascolti Mediaset ‘s’illumina d’immenso’. Fuori dal suo studio, invece, senza riflettori puntati…

Ce ne eravamo accorti da soli, ma anche a Striscia la notizia ‘il caso’ non è di certo sfuggito: Barbara D’Urso sembra avvolta in un fascio di luce speciale quando è in televisione. Innaturale quasi, tanto sono forti i riflettori dello studio puntati su di lei. Un ‘fenomeno misterioso’, dicevano anche di recente al tg satirico di Antonio Ricci, che si verificherebbe anche nello studio di Mattino 5, non solo in quelli di Pomeriggio 5 e Domenica Live. “Come e forse di più della D’Urso, anche la Panicucci si illumina d’immenso”.

Il riferimento è alle luci che, come hanno sempre sostenuto a Striscia, magicamente rendono più luminosa e giovane la pelle di Carmelita. Beh, anche Federica ricorrerebbe a questo trucchetto: “Al contrario di tutte le altre persone inquadrate, la sua immagine emana alone abbagliante, quasi irreale. Un effetto ottico che può spiegarsi solo con la tipica aurea di santità che avvolge le apparizioni o con un tecnico delle luci ubriaco. (Continua dopo la foto)


Fatto sta che sul viso della bella conduttrice regina del telecomando col tasto luminosità ogni ruga scompare e lei risulta ancora più giovane e splendente. Sì, come no…”. La D’Urso, insomma, fa scuola.

Nonostante, infatti, la regina degli ascolti Mediaset, che ha raggiunto i 60 anni, abbia un corpo da urlo, esaltato da tubini aderenti, gonne corte e scollature audaci, un sorriso smagliante e un fascino irresistibile, tanto da fare invidia alle colleghe parecchio più giovani di lei, vuole sempre essere ‘illuminata’ da questi fortissimi riflettori. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

C’è poco da spiegare, il motivo è presto detto: quella luce “sparata” sul viso riesce a mascherare le rughe e i segni del tempo. Ma ne ha davvero bisogno? No, basta guardare con attenzione il suo volto quando viene intervistata fuori dagli studi televisivi, quando si mostra ‘al naturale’. Luci o non luci che donano un aspetto etereo, Barbara porta i suoi 60 anni in modo impeccabile. (Continua dopo le foto)

È proprio in una delle sue uscite pubbliche che qualcuno l’ha ‘paparazzata’ senza un filo di trucco e senza le luci degli studi televisivi. A differenza dell’aspetto immacolato che ha quando viene inquadrata nei programmi che conduce, quando è per strada Barbara ha un aspetto decisamente diverso. In queste foto vediamo che le rughe non hanno risparmiato nemmeno un’eterna giovane come lei, che ha da poco spento 61 candeline.

Molte donne, però, vorrebbero arrivare a 60 anni e avere il suo aspetto, questo ve lo possiamo garantire. Nonostante tutto, Barbara rimane una bellissima donna.

Sesso in cella: Fabrizio Corona confessa in esclusiva se ha avuto rapporti con i detenuti…

 

Pubblicato il alle ore 18:47 Ultima modifica il alle ore 19:10