Italia, denuncia la fidanzata per violenza sessuale. Ecco cosa mi costringeva a fare

Lui 57 anni, lei di 5 anni più giovane. Quando l’uomo, un riminese, l’ha conosciuta ha praticamente perso la testa. Si è innamorato perdutamente, al punto tale da chiedere immediatamente il divorzio alla moglie per sposare così la nuova fidanzata. Ma non è finita bene. Perché quella donna che era riuscita a conquistarlo subito, col passare del tempo si sarebbe rivelata tutta un’altra persona. Al punto che il 57enne ha finito per denunciarla con l’accusa di violenza sessuale. (Continua dopo la foto)

La donna in questione, infatti, si era come trasformata completamente da quando l’aveva conosciuta la prima volta. Era diventata gelosissima e non lasciava spazio al nuovo marito. Non solo. Ad aggravare la situazione, sempre stando al racconto della vittima, erano le sue continue e pressanti richieste di prestazioni. E guai a rifiutarsi: se il compagno osava tirarsi indietro, era costretto a subire minacce di ogni sorta. (Continua dopo la foto)

Minacce fisiche e verbali. Oltre a puntargli un coltello in faccia per obbligarlo a subire un rapporto orale, sostiene, lei riprendeva col cellulare le performance amorose dell’uomo. Che se si fosse rifiutato, avrebbe dovuto vedersela coi parenti di lei “specializzati nel crimine”, le diceva. Alla fine, il 57enne, esausto e logorato da quel rapporto, non ha potuto far altro che rivolgersi alle forze dell’ordine e denunciare la donna per violenza sessuale. E di conseguenza mettere fine al matrimonio.


Pubblicato il alle ore 08:40 Ultima modifica il alle ore 09:20