Gf Vip, la confessione di Francesco Monte è bollente, spuntano dettagli molto intimi

Un Francesco Monte come non l’avevamo mai visto. Tutto è successo quando il Grande Fratello ha comunicato ai maschi della casa che possono soddisfare certi loro”bisogni fisici” in bagno. Da quel comunicato è nata una lunga discussione. Francesco Monte è sembrato abbastanza indifferente alla notizia ed ha motivato il motivo del suo disinteresse.L’ex tronista ha spiegato che non ha grossi stimoli e impulsi in casa ed ha anche parlato dei suoi periodi di astinenza. “Io sono stato anche 5 mesi senza andare con una donna. Quando mi ha lasciato una ex non avevo più voglia, è successo che sono stato tanto tempo senza farlo. Senza fare da solo? Sulle due tre settimane. […] All’Isola dei Famosi? Non ho fatto nulla, anche da solo, zero. Venti giorni di astinenza. In albergo ho letto, ho pensato, ma non mi sono sfogato. Questa è la verità, non avrei problemi a dirlo. […] Adesso al Grande Fratello non ho grossi problemi, non sento stimoli. Qui dentro sono molto tranquillo, mi sta succedendo come sull’isola, si azzera tutto. […]”. (Continua dopo la foto)

E ancora: “Per noi maschi si tratta di un bisogno fisiologico è vero, però è un po’ soggettivo, io sono più tranquillo degli altri adesso. […] Come diceva Walter, in America c’è un gruppo che sostiene che se non ti soddisfi da solo per mesi la pelle ne giova e anche l’autocontrollo”.Nella casa del Grande Fratello Francesco Monte sembra molto vicino a Giulia Salemi. E c’è chi già sembra pronta a sapere come finirà la storia tra Monte e Giulia Salemi: Fariba Tehrani. (Continua dopo la foto)

Si tratta della mamma dell’influencer piacentina che ha già previsto come si evolverà la relazione tra i due giovani: Giulia ha sempre ringraziato la madre per tutto quello che ha fatto per lei. Anche quando l’ha accompagnata nel fantastico viaggio di Pechino Express. Esperienza importante perché ha rafforzato il legame madre-figlia. La coppia uscirà innamorata dal Grande Fratello Vip 3? Beh, non proprio… Fariba, alle pagine del settimanale ha commentato così la presunta storia d’amore di Giulia e Francesco. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“Mia figlia è sempre stata innamorata di Francesco Monte e sarebbero una bella coppia. Ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e, nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica”. La mamma è soddisfatta, comunque, del comportamento che Giulia Salemi sta tenendo nella casa del Grande Fratello Vip 3: “Si vede l’educazione persiana”

Ti potrebbe anche interessare: Si filma mentre fa sesso con una mucca, ma quel che succede dopo è anche peggio


fbq('track', 'STORIE');