“Ma vaffa***!”. Tu sì que vales, Teo Mammuccari una furia sul collega

Teo Mammucari ha detto “no” ai mentalisti di Tu si que vales. E Rudy non è riuscito a capire il perché: “Come fai a non dire ‘sì’? Così rovini sempre tutto. Ci rovini la magia. Io contesto solo questo”. Teo ha perso la pazienza e ha risposto a tono: “Quando vengono cantanti e musicisti io, siccome sono un professionista, sto in silenzio perché tecnicamente ho un limite. A me questa esibizione dei mentalisti non è piaciuta”. I DNA hanno dato la loro risposta, visto che sono stati accusati di non aver fatto una performance strabiliante: “La nostra lettura della mente è istantanea. Ci sono delle pause perché abbiamo tradotto dall’inglese all’italiano. Non è un’esibizione antica. Abbiamo inventato noi questo trucco”. Dopo che i DNA hanno lasciato lo studio, Teo Mammucari ha dimostrato di saper fare lo stesso trucco dei mentalisti. E in effetti è riuscito a “trasmettere” a Gerry Scotti il nome del conduttore (Pippo Baudo) che Maria De Filippi aveva scritto su una lavagnetta. A questo punto Teo ha mandato simpaticamente a quel paese Rudy(Continua dopo la foto)

Maria ha cercato comunque di fare dei complimenti ai due professionisti: “Avete fatto un bellissimo numero. Voi andate in tutto il mondo. A me è piaciuto. Io ho avuto lo stupore”. Anche il pubblico: 87% di preferenze da parte del pubblico. Non è stato il solo motivo di discordia. Ce n’è stato uno di peggiore dopo la canzone proposta da Ninfa e Frank. La ragazza infatti ha portato in studio un pezzo tutt’altro che orecchiabile che ha incupito la De Filippi. (Continua dopo la foto)

Non soddisfatto gli altri giudici e soprattutto deluso il pubblico che infatti ha votato contro per il 56%.
Appena finita l’esibizione, Ninfa ha cercato di spiegarsi (in modo piuttosto strano tra l’altro): “Capisco, è un po’ dura; è un pezzo nuovo che ho scritto prima dell’Apocalisse del 2012. L’Apocalisse sta tutti i giorni nell’animo delle persone cattive”. Se si fosse fermata qui non avrebbe fatto danni e invece Ninfa ha proseguito supportata da Frank, prima criticando Teo – “Te sei sempre quello che dice di no. Ti sto sulle ali, vero?” – poi scagliandosi contro il pubblico a casa. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
I due a un certo punto hanno iniziato ad attaccare chi era in studio sostenendo che fossero gli stessi degli altri anni. Al che Maria si è visibilmente indispettita assieme a tutta la giuria, fino a quando non ha proprio sbroccato vedendo Ninfa fare il gesto dell’ombrello contro tutti. La performer ha cercato di giustificarsi e di scusarsi nel corso della discussione:“Infatti ho detto io rischio a venire con qualcosa di nuovo, non volevo venire qua. Ve lo giuro”.

Ti potrebbe anche interessare: Va dal ginecologo per un controllo di routine ma, quando apre le gambe il medico resta scioccato. Non aveva mai visto fino a quel momento una vagina simile


fbq('track', 'STORIE');