Va dal ginecologo per un controllo di routine ma, quando apre le gambe il medico resta scioccato. Non aveva mai visto fino a quel momento una vagina simile

La sua incredibile storia aveva fatto in poco tempo il giro del mondo. Lei, Cassandra Bankson, era diventata infatti famosa principalmente per dei video condivisi su YouTube in cui regalava alle coetanee preziosi consigli su come truccarsi e combattere l’acne. Poi, all’improvviso, ecco la sua rivelazione: “Sono andata dal medico per dei controlli e hanno scoperto che ho due vagine”. Una vicenda davvero unica al mondo quella di Cassandra Bankson, che dopo l’imbarazzo iniziale aveva però preferito rendere pubbliche le sue vicissitudini.  (Continua a leggere dopo la foto)

Oggi, eccola di nuovo tornare protagonista delle pagine del Daily Mail, dalle quali ha parlato della sua nuova vita. Cassandra aveva iniziato a pubblicare in rete le sue clip perché da giovane era stata vittima di bullismo: affetta da acne cistica, veniva derisa costantemente a scuola dai compagni. Un giorno, però, eccola effettuare un controllo ai reni che stravolge la sua esistenza: “Lei ha due vagine – le spiegano i dottori – leggermente più piccole della media”. (Continua a leggere dopo la foto)


Proprio questa sua particolare condizione le causava i noti problemi di acne. Ma non solo: Cassandra si è trovata a fare i conti con un ciclo lungo e doloroso e con la paura di non trovare mai un partner in grado di accettarla. Dopo lo choc, però, è riuscita ad accettarsi e guardare avanti, e oggi è finalmente una ragazza solare e ottimista. (Continua a leggere dopo la foto)

“I miei fan (oltre 35mila follower) mi sono sempre stati vicini e li ringrazio per questo. Figli? Secondo i medici potrei averne in futuro, e e potrei trovarmi nella condizione di rischiare una gravidanza gemellare. Ma sono pronta ad affrontare qualsiasi eventualità”.

Pubblicato il alle ore 08:02 Ultima modifica il alle ore 12:42