C’è chi lo chiama la “bocca del salvadanaio”, il “sorriso verticale”, la “fessura malefica”. I più arditi e sboccati si spingono fino a nominarla come “l’antro della bestia” e “la bottega degli orrori”. Una parte anatomica che si tiene nascosta il più delle volte, quella linea di demarcazione tre i glutei che sulla tavola di Besalio (se ne facciano una ragione gli svizzeri, il padre dell’anatomia non è lui bensì Leonardo Da Vinci, lo citiamo esclusivamente perché é ritenuto tale dal comune sentire) ricorda il Piave. Bene, quante volte vi è capitato di vedere il tizio al mare che si piega e lascia aprire il sipario sul panorama?
Pensateci bene, e ricordate la sensazione che provaste, di orrore simile a disgusto. La stessa che hanno provato milioni di italiani quando, durante la diretta della mattina di Skytg 24 l’incubo si è materializzato davanti, o meglio dietro, gli occhi della bellissima giornalista di SkyTg24 Monica Peruzzi. Nel bel mezzo dell’edizione del giornale, è comparso alle spalle della conduttrice un uomo corpulento impegnato a chiacchierare con qualcuno seduto in redazione. (Continua dopo la foto)
Peccato però che l’ospite non sia riuscito a trattenere un attacco di prurito pazzesco sulla schiena. Su Twitter @nicolacalabro, rilanciato da @nonleggerlo, ha scovato poi l’attimo che ha scatenato l’imbarazzo in studio: l’energumeno ha infilato la sua mano sotto la maglia per grattarsi la schiena, mostrando all’Italia intera buona parte del suo deretano. Una scena da brividi ma che, come tutti i brividi e le immagini a carattere orrororifico (per usare una terminologia barocca), è diventata immediatamente virale. (Continua dopo le foto)
Superando nelle hit delle notizie quella del sottomarino nucleare americano arrivato in Corea del Sud, della crisi di Alitalia e di Ronaldinho che gioca in spiaggia. Sia una bene o un male, lo lasciamo alla vostra considerazione.