“È vero!”. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi lo hanno sempre negato, ma ora c’è la conferma. E anche le foto…

 

Un’estate di meritato riposo per Silvia Toffanin. Estate, ovviamente, in compagnia del marito Pier Silvio Berlusconi e dei due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Bellissima, Silvia si mostra in tutto il suo splendore mostrando un fisico al top eppure qualcosa nel “buen retiro” di Paraggi, dove può godersi sole e i suoi cari sembra non tornare. Sì perché la famiglia è stata fotografata da “Diva e donna” con Silvia che sfoggia un pancino sospetto e che secondo la rivista potrebbe sarebbe incinta in attesa un terzo bimbo. Eppure a coronare la loro storia da favola manca ancora un piccolo dettaglio: le nozze. Misteriosamente rimandate qualche tempo fa. per i troppi impegni: “Dal suo entourage fanno sapere che in questo periodo il dirigente d’azienda milanese è molto concentrato sul lavoro”, si leggeva sul settimanale Nuovo. Mediaset infatti ha davanti a se grandi sfide e grandi rischi dopo aver investito cifre da capogiro per l’acquisto dei diritti TV dei mondiali di calcio. (Continua dopo la foto)


Ma qualcosa non convince nelle motivazioni. Piersilvio Berlusconi viene così descritto dagli amici della coppia: “Un capofamiglia impeccabile e un compagno affettuoso. Che sia allergico al matrimonio è un dato di fatto. Forse le vicende di papà Silvio suonano per lui come un monito: convivenza e figli sì, ma nozze no”. Magari con il terzo erede in arrivo le cose potrebbero cambiare e iniziare una nuova strada insieme. (Continua dopo la foto)

Silvia ha debuttato nel mondo della televisione nel 2000 con “Passaparola”, poi nel 2002 Silvia Toffanin esordisce come conduttrice sostituendo Michelle Hunziker in “Nonsolomoda”, longevo programma di Canale 5 dedicato alle tendenze e alla moda.Nel 2003 conduce lo speciale “Moda mare a Porto Cervo”, e nello stesso periodo conduce il magazine di Italia 1 “Mosquito”, in onda il sabato pomeriggio. (Continua dopo la foto)

Nel 2007 consegue la laurea in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con una tesi su “I telefilm americani per adolescenti” (il relatore è il noto giornalista e critico televisivo Aldo Grasso). Dopo la laurea diventa giornalista professionista.Nello stesso periodo cura in tv uno spazio all’interno del programma di informazione “Verissimo”, condotto da Cristina Parodi. Nel 2006 nello stesso programma prende in mano la conduzione, affiancata da Alfonso Signorini. Durante la seconda metà degli anni duemila conduce quindi per diverse stagioni sia “Verissimo” che “Nonsolomoda”; abbandona quest’ultima nel 2009.

Legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, dalla coppia all’inizio del mese di giugno 2010 nasce Lorenzo Mattia, alla quale affianca la fortunata avventura a “Verissimo”.