Paul Walker scomparso a 40 anni in un incidente. La figlia adesso ha 19 anni e tiene vivo così il ricordo del padre defunto

 

Scomparso tragicamente nel 2013, Paul Walker rimane nel cuore di tutti i fan di “Fast and Furious”. Un grande attore, ma una persona buona, amante dell’ambiente e soprattutto completamente dedito alla figlia. Padre sempre amorevole, aveva il suo nome tatuato e parlava spesso di lei nelle interviste. La figlia Meadow ha abbracciato anche lei le cause ambientaliste e promuovendo la “The Paul Walker Foundation” che ha fondato in onore del padre. Ma Meadow non è solo in gambaì, ma anche bellissima (ed del resto con quel padre…). Paul raggiunse la fama mondiale per aver interpretato Brian O’Conner nella serie di film Fast and Furious. Ma la sorte beffarda e sempre in agguato lo ha strappato alla vita a soli quarant’anni quando la bella figlia che aveva appena quindici anni. (Continua dopo la foto)


“Il mio angioletto mi manca moltissimo quando sono in viaggio per le riprese”, raccontava Walkner,  che si era tatuato il suo nome sul polso. Il suo miglior amico, Van Diesel, coprotagonista in Fast and Furious,  ha portato al battesimo Meadow Rain diventandone il padrino. Da bambina adorabile e splendida donna, Meadow ha ereditato da Paul molti interessi: appassionata per l’oceano, la salvaguardia dell’ambiente e gli animali selvatici. (Continua dopo le foto)

Paul Walker

Ma soprattutto condivide la sua aspirazione ad aiutare gli altri e fare buone azioni. Il giorno del compleanno del padre, nel 2015, Meadow Rain ha lanciato la Paul Walker Foundation il cui scopo è ricevere donazioni per offrire assistenza agli studenti di biologia marina. Meadow ha spiegato che non avrebbe potuto immaginare un sistema migliore per rendere onore al suo adorato papà…

Bella, buona e brava!

Pubblicato il alle ore 11:43 Ultima modifica il alle ore 19:47