“Emma, chi è lui?”. La Marrone in spiaggia con un misterioso amico. Coccole, massaggi e un micro bikini da urlo

L’estate 2018 ha tardato a partire ma ha già una sua regina, è Emma Marrone. La cantante salentina che on il concerto di Napoli ha chiuso il tour dei palazzetti italiani e ora finalmente può godersi un po’ di riposo. La cantante, nata nel talent di Maria De Filippi “Amici”, dove ha vestito anche il ruolo di coach, ha scelto il litorale sardo, nello specifico Porto Rotondo, per divertirsi insieme ad alcuni compagni. Emma è stata fotografata da “Nuovo” in spiaggia mentre in grande forma in un mini bikini nero si fa spalmare la crema solare e poi fare un massaggio dall’amico Francesco. Un amico a quanto pare, nulla di più. Sta di fatto che la condizione fisica di Emma, così come il sorriso, sembrano quelle dei giorni migliori. Già nelle settimane scorse la cantante ex stellina di Amici aveva mandato in tilt la rete con uno scatto postato su Instagram che aveva fatto impazzire i fan. La cantante era apparsa infatti in formissima, con il suo solito sorriso contagioso e le forme nei punti giusti. (Continua dopo la foto)

Insomma, uno spettacolo. Sdraiata sotto il sole, con bikini nero e fascia per capelli multicolor, la cantante, dopo un anno pieno di soddisfazioni, dietro alle quali c’è stato tanto lavoro scrive: “Primo bagno al mare. Chiudi gli occhi. Esprimi un desiderio”. Fan e colleghi gli fanno i complimenti. Tra questi c’è anche Simona Ventura (le due hanno avuto modo di conoscersi meglio ad Amici) che le scrive: “Bellissima”. Nelle settimane scorse Emma era stata al centro delle polemiche per aver attaccato il neo ministro Fontana. (Continua dopo la foto)

Lanciando il suo appello dalla sua pagina Instagram. La cantante salentina sulle stories aveva scritto: “Ciao #fontana #arrestatecitutti” a corredo di una foto in cui tiene in braccio una bambina. E che pare essere stata scattata durante una manifestazione per i diritti LGBT. Fontana, per chi lo ricordasse, aveva detto: “L’unica famiglia è quella con mamma e papà – ha detto – Le famiglie arcobaleno? Per legge non esistono” ha concluso. Nonostante il ministro sostenga di avere “Tanti amici gay” e di “Non aver nulla contro gli omosessuali”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Anche Tiziano Ferro ha voluto rispondere al ministro. Ferro, in una Instagram story, ha risposto con una breve ma eloquente scritta. “Non voglio supporto mi basterebbe smettere di sentirmi invisibile!”. Il cantante, che aveva fatto coming out nel 2010 all’apice della carriera e dopo un tormentato percorso interiore, ha fatto riferimento alle parole di Fontana. Il post è stato tradotto in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo).

Ti potrebbe interessare:“Sono un cretina”. Dopo gli scatti bollenti rubati, Giulia De Lellis è un fiume in piena. E i fan si dividono. Cosa sta succedendo


Pubblicato il alle ore 07:32 Ultima modifica il alle ore 07:34