“Sono un cretina”. Dopo gli scatti bollenti rubati, Giulia De Lellis è un fiume in piena. E i fan si dividono. Cosa sta succedendo

La loro storia aveva appassionato milioni di italiani. Lui, Andrea Damante, il tronista più seguito dai tempi di Costantino e lei, Giulia De Lellis, la ragazza romana esplosa definitivamente dentro le mura del Grande Fratello. Ebbene, dopo mesi di tira e molla si erano lasciati – e non benissimo – poi lentamente sembrava tutto essere tornato alla normalità. La coppia nata a ‘Uomini e Donne’ era stata infatti beccata in Sardegna dal settimanale Chi mentre si baciava appassionatamente. Nel numero in edicola da mercoledì 4 luglio, Andrea e Giulia si scambiano baci e tenerezze in barca, segno che la passione tra i due è ancora alle stelle. Non solo, la De Lellis si lascia andare pure a un focoso topless, che mette in mostra il suo prosperoso (seppur rifatto) décolleté. Dopo il rancore dei primi tempi, Giulia e Andrea sono tornati a parlarsi complice alcuni impegni di lavoro in comune. E lo scorso weekend si sono concessi con alcuni amici qualche giorno di relax. (Continua dopo la foto)

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, l’ex tronista ha fatto sapere: “Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci”.”Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”. E Giulia invece? A poche ore dalla diffusione della copertina di Chi. (Continua dopo la foto)

In cui l’ex gieffina è ritratta mentre si scambia un bacio appassionato con il suo (ex?) fidanzato Andrea Damante, Giulia commenta le foto con una storia su Instagram. E, forse, delude un po’ le aspettative dei fan dei “Damellis”.
La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne non sarebbe tornata insieme. «Io e Andrea ci stiamo vedendo – spiega Giulia – ma se e quando ci rimetteremo insieme ve lo dirò io».E poi conclude: «La cretina sono io, la prossima volta. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
che vorrò frequentare qualcuno andrò in luoghi privati, per evitare di finire su copertine indesiderate…». Frecciatina ad Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip? Staremo a vedere. Qualche settimana fa, però, la web influencer non aveva nascosto di aver rivisto Andrea Damante. “Se mi voglio rivedere con il mio ex sono cavoli miei e lo faccio”, aveva sentenziato l’esperta di tendenze. Dunque, ritorno ufficiale di fiamma tra i due?

Ti potrebbe interessare: Importante: cosa devi fare se stai soffocando e non c’è nessuno vicino per aiutarti


Pubblicato il alle ore 07:25 Ultima modifica il alle ore 07:30