Temptation Island, è ufficiale: ecco la prima coppia. E la conoscete benissimo

 

Ci siamo. Finiti il Grande Fratello e, prima ancora, Uomini e donne, gli amanti dei reality e della tv ‘leggera’ (e un po’ trash) avranno da aspettare solo pochi giorni ancora prima dell’inizio del programma estivo per eccellenza: Temptation Island. L’edizione 2018 sta per partire. Quando? Si mormora che la prima puntata andrà in onda il 5 luglio, sempre in prima serata e sempre su Canale 5. Altra certezza: alla guida del docu reality che mette alla prova le coppie in gioco ci sarà ancora Filippo Bisciglia. Sui social infatti il conduttore avvisa i fan di essere già partito: “Destinazione Temptation Island”. Nonostante le voci circolate nelle scorse settimane, sarà ancora lui a guidare il pubblico in questo viaggio alla scoperta dei sentimenti dei partecipanti, desiderosi di mettere alla prova il proprio rapporto. La cornice e il meccanismo di gioco saranno i soliti: fidanzati e fidanzate alloggeranno in un resort da sogno in Sardegna dove, divisi in due villaggi separati, si troveranno a fare i conti con ragazzi e ragazze single pronti a ‘tentarli’. (Continua dopo la foto)

Per la puntata numero uno di Temptation Island 2018, come detto, c’è da aspettare ancora un po’, ma la macchina organizzativa, ovviamente, è già in moto. La curiosità dei fan, come ogni anno, è alle stelle: chi parteciperà quest’anno? Quali saranno i tentatori e le tentatrici? Piano. Le indiscrezioni fioccano, ma nell’attesa di conoscere tutto il cast, ecco che arriva una notizia ufficiale: c’è la prima coppia. E indovinate un po’ dove l’abbiamo conosciuta? A Uomini e Donne, of course. (Continua dopo la foto)

Anche negli anni scorsi alcuni dei protagonisti arrivavano proprio dal programma di Maria De Filippi. Ricordate Camilla e Riccardo nella scorsa edizione, tanto per fare un esempio? Non pensate solo ed esclusivamente al trono classico, però. La prima coppia ufficiale di Temptation 2018 arriva infatti direttamente dal trono over. Sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri i primi protagonisti, come fa sapere il programma a mezzo Instagram, con un video in cui i due, che si sono innamorati nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne, spiegano le loro motivazioni. (Continua dopo la foto)

Un amore nato nello studio di @uominiedonne e messo alla prova sulle spiagge di #TemptationIsland: Ida e Riccardo sono una delle coppie della nuova edizione!


Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:


{loadposition intext}
“Sono follemente innamorata di Riccardo – dice Ida nel video di presentazione – Partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se Riccardo è la persona giusta per noi”. Riccardo, invece, sembra più sicuro: “Temptation Island può far capire, soprattutto a lei, che la sua gelosia nei miei confronti è totalmente immotivata”. Avrà ragione? Lo sapremo fra qualche settimana.

“Non riesco ad andare avanti”. Michelle Hunziker, lacrime e commozione a ‘Vuoi scommettere?’. E il pubblico si stringe intorno a lei. Cosa è successo

 

Pubblicato il alle ore 10:51