Che spettacolo Vanessa Incontrada in rosso! Ma avete notato ‘quel’ dettaglio?

 

E Vanessa Incontrada fa di nuovo centro. Nella prima puntata dei Wind Music Award, lo show all’Arena di Verona in onda su Raiuno, aveva stregato tutti con un look total black. Ricordate? Appena raggiunto Carlo Conti sul palco, ha lasciato tutti senza fiato con quel tubino nero dalla scollatura vertiginosa. Tutti pazzi per Vanessa. E pensare che di questi tempi, lo scorso anno, sempre in occasione dello show canoro che premia le canzoni e gli artisti che spopoleranno la prossima estate, in tanti si erano accaniti su di lei e il suo aspetto fisico che, ci mancherebbe altro, dopo la gravidanza non poteva certo essere identico a quello di quando da ragazza calcava le passerelle. Ma sapete come vanno queste cose. I cosiddetti leoni da tastiera sanno essere crudeli. E ingiusti, perché definire la Incontrada (ma in generale ogni essere umano) “grassa” e “cicciona” non va per niente bene. Lei ci ha sofferto di quelle critiche, è chiaro, ma non gli ha dato troppo peso, perché una donna in gamba che sa che ci sono ben altre priorità nella vita. (Continua dopo la foto)

Anno 2018, sempre Arena di Verona, sempre Wind Music Award al fianco di Carlo Conti. E dopo il nero della prima, eccola in rosso aranciato. Look impeccabile per la spagnola lentiggini e simpatia che ha incantato tutti anche nella seconda puntata. Si conferma anche protagonista assoluta di questa edizione dello show di Raiuno e, tanto per tornare alla questione aspetto fisico, è tornata in splendida forma dopo essere stata accusata di aver messo su qualche chilo. Dettaglio, questo della forma ritrovata, che non è passato inosservato in rete. (Continua dopo la foto)

Era già evidente la scorsa settimana, quando come detto ha sfoggiato un tubino nero con scollatura profonda, ma lunedì sera, con indosso quel meraviglioso vestito rosso tendente all’arancione, ha lasciato tutti senza parole. O meglio, le parole gli utenti della rete che seguivano il programma le hanno trovate eccome: complimenti a pioggia per Vanessa e la sua forma fisica messa in risalto dall’abito di Elisabetta Franchi scelto per la seconda puntata. Tantissimi i fan che hanno notato come le fasciasse alla perfezione la silhouette. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Nel dettaglio, la Incontrada ha optato per un lungo abito da sera caratterizzato da un morbido scollo a V che ha messo in risalto il décolleté e una cinta decorata con dei cristalli che le ha segnato il punto vita. A completare il look, poi, orecchini pendenti con pietre verdi, capelli sciolti e ondulati e, ovviamente, quello che è il suo ‘marchio di fabbrica’: il sorriso travolgente. Un look elegante ma allo stesso tempo sensuale che, come anticipato, i fan hanno gradito moltissimo a giudicare dai commenti sulla sua forma ritrovata e la sua bellezza.

“Da infarto”. La Incontrada si presenta così al Wind music award e strega tutti


Pubblicato il alle ore 17:48