I maschi impazziscono quando le donne indossano queste cose!

 

L’abbigliamento è sicuramente uno degli elementi più importanti del sex appeal, dal momento che il vestito giusto nell’occasione giusta può ravvivare la fiamma in maniera semplicemente straordinaria; può capitare però anche il contrario, ovvero che anche gli impulsi più autentici possano venire soffocati da un outfit…beh, semplicemente “anti-sesso”. Ma quali sono vestiti ed accessori più apprezzati dagli uomini addosso ad una donna? Molti ad esempio trovano i vestiti in pelle irresistibilmente sexy. Tra gli accessori più associati al sex appeal per antonomasia ci sono certamente gli occhiali. Vi ricordate come una quindicina d’anni fa venivano visti come una punizione terribile, a tal punto che molta gente rifiutava addirittura di indossarli in pubblico benché non vedesse ad un palmo dal naso? Oggi la situazione è completamente cambiata, e l’occhiale giusto può dare ad una donna quel tocco da “sexy prof” capace di far pendere dalle sue labbra anche l’alunno più indisciplinato(Continua dopo la foto)


Spesso minigonne e vestitini particolarmente corti vengono annoverati tra gli abiti più sexy, per un’ovvia ragione di vedo-non vedo: scoprire le cosce al punto giusto, lasciando che il tessuto indugi ballando su quella sottile linea che separa la totale impudicizia dall’allusione più che sussurrata, può sciogliere il ghiaccio in maniera eccezionale. Ma chi l’ha detto che i pantaloni non possano generare lo stesso effetto? In particolare quelli particolarmente aderenticome le classiche tenute da palestra, se accompagnati dalle curve giuste, diventano vere calamite per gli occhi. Il prepararsi per uscire, soprattutto la sera, può voler dire per molte donne passare il grosso del tempo davanti allo specchio per truccarsi. Ma chi l’ha detto che fondotinta e mascara debbano essere per forza più sexy di un volto presentato al naturale? A volte la semplicità acqua e sapone della “ragazza della porta accanto” può essere molto più attraente di qualsiasi lavoro di make-up. (Continua dopo la foto)

Ricevimenti ed occasioni importanti vengono spesso utilizzati per dare sfoggio di gioielleria, capigliature particolarmente elaborate ed immancabili tacchi elevatissimi. Ma com’è possibile poi che gli occhi di tutti cadano su quella ragazza presentatasi alla cerimonia semplicemente in shorts in jeans e sneakers? Innanzitutto è un outfit che in contesti del genere denota personalità, inoltre l’abbigliamento sportivo è stato largamente rivalutato nell’ultimo periodo. Il vestito da sera può essere splendido, ma a volte la semplicità paga di più. Questo è un altro grande classico dell’erotismo: la donna vestita con abiti maschili. Non stiamo parlando tanto della professionista in carriera che sfoggia un completo chiaramente tagliato per “lui”, quanto piuttosto di colei che ruba la giacca o la camicia per “giocare” un po’ in intimità. Per qualche ragione, molti uomini trovano davvero irresistibile il fatto che la propria donna ogni tanto attinga dall’altro guardaroba per divertirsi a provocare. (Continua dopo la foto)

Ormai la primavera è alle porte, e con essa arriveranno anche vestiti sempre meno castigati e più audaci. Ma una delle cose che non passano mai di moda nel periodo caldo sono top e giacche che espongono il ventre. Si tratta di una regione spesso sottovalutata: una donna sa benissimo quanto possa invece rappresentare una straordinaria arma di seduzione. In coda alla carrellata troviamo un classico tra i classici: il vestitino corto ed aderente. Questo outfit lascia davvero poco all’immaginazione e, addosso alla persona giusta, è davvero in grado di risvegliare anche gli steli più afflosciati. Certo non si tratta propriamente del vestito che si usa di solito per andare a fare la spesa, anche perché si rischia di provocare non pochi battibecchi fra le coppie lungo le corsie!

Pubblicato il alle ore 21:34