“Vuole farlo”. Stefania Pezzopane – Simone Coccia, la decisione arriva dopo la fine del Grande Fratello. L’annuncio in radio

Come in tutte le edizioni anche in questa il Grande Fratello ha il suo vincitore morale. Se Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo, ha saputo conquistare il pubblico, altrettanto ha fatto uno degli inquilini con il quale ha legato di più, ossia Simone Coccia Colaiuta, il tatuatissimo ex spogliarellista abruzzese, che ha affermato di aver sfondato quota 2000, e attualmente compagno di Stefania Pezzopane che, a distanza di due giorni dalla finale è tornata a parlare ospite del programma radiofonico “Un giorno da pecora”.“Speravo che Simone potesse vincere, ma c’erano concorrenti che sono stati più ‘accattivanti’ col pubblico. Lui si è divertito, io mi sono divertita ed il pubblico anche. Era quello il suo scopo”. (Continua dopo la foto)

La parlamentare racconta di aver visto per poche ore Coccia dopo la sua uscita dalla Casa: “Ci siamo visti molto tardi, io sono andata via prima della fine della finale, e lui mi ha raggiunto molto tardi ed è ripartito stamattina”. La Pezzopane non esita dal dare un giudizio su quello che è stato il comportamento della produzione rispetto alla condotta di Coccia.

Che, nel susseguirsi continuo di polemiche è forse stato, proprio insieme al vincitore Mezzetti, il più equilibrato tra i coinquilini:
“Non so perché non abbia vinto. Sicuramente non hanno fatto valere tanto quello che lui faceva nella Casa, dove si è comportato bene. Hanno scatenato l’ira di Dio, mancava soltanto che portassero l’amichetta di culla dell’asilo nido che raccontasse che Simone era entrato nella culla”. (Continua dopo le foto)


Definisce “migliorato” il suo compagno dopo questa esperienza e, interrogata sul loro futuro e sulla possibilità che Coccia vada a studiare recitazione a Hollywood, non si mostra troppo preoccupata: “Ha detto che vuole andare, io lo andrò a trovare, perché sto bene in Italia”. Uno dei momenti che si ricorderanno di questa edizione del reality è stato certamente l’intervento in Casa della Pezzopane che ha parlato di un amore al di là delle apparenze… (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Mi hanno scritto in tanti, soprattutto le ‘piccolette’, con cui ci sentiamo tra di noi, ci stiamo organizzando. Ma anche genitori di ragazzi disabili, a cui, mi hanno detto, ho dato molto coraggio.”Ma nonostante abbia mostrato una certa capacità di stare davanti alle telecamere L’anno prossimo potrebbe andare anche lei nella Casa? “No, non credo che potrei stare più di un giorno lì dentro”.

Ti potrebbe interessare:

Pubblicato il alle ore 06:56 Ultima modifica il alle ore 11:36