Questa casa vale quasi 500mila euro. Ma aspettate di vedere l’interno

Da quando il mercato immobiliare è entrato in crisi sul finire della prima decade degli anni 2000, andare alla ricerca di una casa è stato sempre più complicato. La tendenza al risparmio è infatti andata aumentando, con i potenziali acquirenti a collocare il denaro come primo fattore capace di influenzare le proprie decisioni. Risparmiare vuol dire accontentarsi, certo, con gli annunci di abitazioni meno costose a diventare subito gettonatissimi. Non manca però chi il portafogli pieno lo avrebbe ma, al momento di firmare, si è trovato a fare i conti con delle sorprese decisamente inaspettate.

Sta facendo infatti il giro dei social la storia di questa casa in California finita in vendita per la bellezza di 475 mila dollari. Non proprio qualche spiccio, verrebbe da pensare. In realtà però il prezzo è estremamente concorrenziale, considerando che la zona dove si trova è una delle più rinomate dell’intero stato americano e che gli edifici vicini vengono puntualmente acquistati a cifre molto, molto superiori. Dov’è, allora, la fregatura? (Continua a leggere dopo la foto)Sì perché nonostante la casa sia considerata una delle più vantaggiose, dal punto di vista economico, dell’intera zona, tutti gli acquirenti interessati finiscono per darsela a gambe poco dopo aver varcato la soglia, lasciando gli agenti immobiliari incaricati di gestire l’immobile delusi e sconfortati. Come dargli torto, però? L’interno dell’abitazione sembra infatti sopravvissuto a fatica a una guerra mondiale, condizioni davvero incredibili riguardo le quali è francamente difficile fornire una spiegazione razionale. Le foto hanno fatto il giro del web tra lo stupore degli utenti, che faticano a capire come sia possibile aver ridotto così la struttura. (Continua a leggere dopo le foto) {loadposition intext}

L’eventuale acquirente dovrebbe quindi non solo spendere la cifra necessaria all’acquisto, ma mettere anche mano ai risparmi in maniera consistente per ristrutturare completamente la casa. Il dilemma è quindi il seguente: affrontare le ingenti uscite economiche o spostarsi in un’altra zona dove, per una cifra simile, è possibile acquistare ville lussuose e piene di comfort? La totalità degli interessati al momento ha optato per questa seconda opzione. Chissà che prima o poi non arrivi però un coraggioso pronto a tutto pur di farsi consegnare le chiavi di casa.


Riprende di nascosto cosa accade a casa della mamma malata. Così vede la badante fare qualcosa di rivoltante (Il Video)

Pubblicato il alle ore 20:40 Ultima modifica il alle ore 14:36