Ecco chi è la moglie (33 anni meno di lui) di Richard Gere

È la sua terza moglie, ma per le star del cinema questa è la norma. Gli scatti dell’attore di Hollywood, sex symbol sulla cresta dell’onda da decenni, sono della rivista Hello!, che ha intervistato la nuova signora Gere. Prima le nozze con Cindy Crawford (durate dal 1991 al 1995), poi quelle con Carey Lowell (2002-2016) e da cui è nato Homer, 18 anni e ora un altro matrimonio. Magari è quello fortunato. Ma chi è la terza moglie?

Stanno insieme da tre anni, anche se non si vedono spesso insieme e, a proposito di anni, c’è una bella differenza di età tra i neo coniugi: ben 33 li separano. Lui 68enne (e con un fascino intramontabile), lei 35. A dicembre scorso si sono fidanzati ufficialmente. I rumor avevano ipotizzato come data e location il 5 maggio e Washington, ma Richard e Alejandra devono aver anticipato i tempi: hanno pronunciato il fatidico sì ad aprile e con una cerimonia in tema buddista, con tanto di tende importate dalla città di Jaipur e fiori con bandiere tibetane. celebrata nel ranch di proprietà dell’attore, nei dintorni di New York. (Continua dopo la foto)

Si chiama Alejandra Silva la donna che ha conquistato e sposato Richard Gere. Spagnola, socialite, imprenditrice e figlia dell’ex presidente del Real Madrid Ignacio Silva, ha 35 anni e prima della proposta di nozze, aveva deciso di seguire lui negli Stati Uniti e di convertirsi al buddismo.

Alla rivista che ha firmato lo scoop del matrimonio, la Silva ha anche raccontato com’è sbocciato l’amore con quello che oggi è suo marito. “Era il 2014, ero a Positano, dove la mia famiglia possiede un hotel – ha spiegato – Richard soggiornava lì e un amico in comune ci fece conoscere. Al primo sguardo, sentimmo entrambi una forte attrazione, non smettevamo di guardarci e da allora siamo stati inseparabili”. (Continua dopo le foto)






{loadposition intext}
“Richard è l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, generoso e divertente che abbia mai conosciuto – ha detto ancora Alejandra – Cosa posso dire? Sono così innamorata… Mi sento così fortunata, ogni giorno mi ricorda che sono importante per lui». Tempo fa aveva già definito Richerd “il mio eroe nella vita reale”. Alle spalle Alejandra ha un matrimonio fallito con il magnate e padre del figlio Albertiño Govin Friedland e quando ha incontrato Gere ha ritrovato la serenità: “Ero un po’ persa, senza luce, ha dato un senso alla mia vita. Oggi ci apparteniamo”, diceva sempre in una vecchia intervista.

“Posso dire una cosa?”. Amici, Simona Ventura ‘provoca’ Maria e la sua reazione è da applausi

Pubblicato il alle ore 20:06 Ultima modifica il alle ore 17:31