Un selfie in bagno che però fa il giro del mondo. Web impazzito. Notate niente di strano?

 

C’erano una volta foto ricordo di panorami mozzafiato, monumenti e gruppi di persone felici. Dimenticate tutto. Più che fotografie, adesso si scattano i selfie e più che all’aperto, si fanno in bagno. Già, in bagno. E, perché no, anche con vista water. Non importa se la toilette sia pubblica o quella di casa, l’importante è che ci sia minimo, minimo uno specchio. I profili social dei vip sono pieni di autoscatti di questo tipo, ma anche i comuni mortali adorano quella stanza della casa che un tempo restava privatissima.

Non sarà il luogo più elegante, ma sicuramente uno dei più confortevoli. Via, quindi, a selfie provocanti nella vasca da bagno, quelli più simpatici e quelli con posa super sexy, magari proprio di fronte allo specchio. Vanno fortissimo sui social. E ultimamente uno in particolare ha catturato l’attenzione degli utenti. La protagonista, la ragazza che vedete nella foto, si chiama Paula Sophia García Espino e voleva solo mettere in mostra il suo fisico. Non poteva nemmeno immaginare che il suo autoscatto in bagno avrebbe fatto impazzire il popolo della rete. E, oltretutto, non certo per le sue curve, ma per la collocazione di alcuni oggetti all’interno della toilette. (Continua dopo la foto)


Come riporta Dagospia, Paula è un’americana in vacanza in Messico. Ha postato sui social un selfie che, in men che non si dica, è diventato virale per diversi particolari. Riuscite a notare anche voi qualche ‘stranezza’? In primis, la collocazione del portarotolo della carta igienica, che è lontana dal water e accanto allo specchio. Ancora, i più attenti hanno intravisto quello che alcuni hanno identificato come uno scaldasalviette sotto la tazza e una presa della corrente posizionata a pochi centimetri dal water. Particolari che magari possono sfuggire a una prima occhiata del selfie in questione, che non è poi così diverso da quelli che circolano quotidianamente sui social. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Particolari che hanno quindi fatto impazzire gli utent, che hanno iniziato così a bombardare Paula di domande per vederci più chiaro, per conoscere i dettagli. Alla fine, si legge sempre su Dago, la ragazza, intervistata da Buzzfeed, ha rivelato: “In realtà non ho fatto molto caso a dove fossero collocati quegli oggetti mentre scattavo il selfie. Ero impegnata a mettermi in posa”. E alla domanda che si è ripetuta più spesso – “Ma come fai ad asciugarti? Cammini per recuperare la carta igienica?” – Paula ha risposto così, rassicurato tutti: “C’era un altro portarotolo accanto al water”.

Selfie fatale! Lo scatto di queste tre ragazze mostra anche il loro killer

Pubblicato il alle ore 09:28 Ultima modifica il alle ore 12:48