“Ma sei…”. La nuova Tara Gabrieletto: addio lampade e trucco esagerato. Irriconoscibile

Uomini e Donne è stato il loro trampolino di lancio. Stiamo parlando di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, una delle coppie più discusse del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. I due hanno partecipato al programma nel 2012, Cristian come tronista e Tara come corteggiatrice. Usciti insieme dalla trasmissione hanno partecipato a Tempation Island, dove hanno messo alla prova la loro relazione e, dopo questa esperienza, invece, Cristian ha partecipato all’Isola dei Famosi come naufrago. La loro relazione ha avuto alti e bassi, ma l’amore ha trionfato. Al ritorno di Gallella dall’Isola, i due hanno deciso di allontanarsi dal mondo televisivo per dedicarsi ai loro progetti di vita. Nel settembre del 2016, dopo aver rinviato le nozze due volte, si sono sposati e trasferiti a Roma per esigenze lavorative. Tra Cristian e Tara tutto procede a gonfie vele e, insieme, sono riusciti anche a superare un momento difficile. Lo scorso, infatti, Tara è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere alcuni noduli dal seno. “Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up”. (Continua a leggere dopo la foto)

”Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore”, aveva dichiarato al settimanale Nuovo. Una coppia solida, che ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e del gossip. “Non sogno un futuro in televisione, i programmi che ho fatto fino ad oggi sono stati fatti sopratutto per assecondare le scelte di mio marito. Adesso lui sta assecondando le mie. Si cresce insieme, non negandosi nuove esperienze di vita”, ha confessato l’ex corteggiatrice in un’intervista. (Continua a leggere dopo le foto)






{loadposition intext}
Tra i due sembra andare tutto a gonfie vele ed era stato lo stesso Cristian a confermarlo. ”Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura”. I due hanno aperto un’attività a Roma e sui social si dedicano prevalentemente a pubblicizzare prodotti per la cura del corpo. Rispetto ai tempi di ”Uomini e Donne” Tara è molto cambiata. Ha detto addio alle lampade, che le conferivano un colore innaturale, e al make-up marcato. Gli outfit sono più ricercati e l’aspetto acqua e sapone evidenzia la sua naturale bellezza. Anche i fan non perdono occasione per complimentarsi con lei  per aver abbandonato quel look un po’ troppo ‘esagerato’.

“Rientrare in questo studio senza di lui”. Le lacrime di Giulia De Lellis ospite a Uomini e Donne


Pubblicato il alle ore 12:53 Ultima modifica il alle ore 16:00