Non mangiate mai più, neanche ai vostri cani o gatti dovete darlo. Nessuno ne parla ma ecco cosa sta accadendo…

“ESSERE ANIMALI”, l’associazione animalista per eccellenza ha come scopo principale il portare a conoscenza alcune verità scomode. Sta a noi prenderne atto e decidere per noi stessi, la libertà è alla base della vita ma la conoscenza è ciò che ci rende liberi, questa è una certezza! Grazie alle loro indagini nascoste alcuni supermercati hanno aderito alla campagna”via dagli scaffali”. I primi a togliere questo prodotto sono stati Conad Pam e Eataly, di pochi giorni fa la notizia che anche Esselunga ha aderito. Vi spieghiamo in breve di cosa stiamo parlando… (Continua dopo la foto)

Tutti lo mangiamo, anche nei barattoli per i nostri amici a 4 zampe ce ne è, è il patè de fois, pasta di fegato. Questa delizia viene fatta con il fegato ingrossato delle oche, ovviamente le poverine non vengono al mondo con questo fegato, ma l’uomo ci mette la sua sporca mano e provvede così. Un’oca potrebbe vivere anche 15 o 20 anni, però all’uomo serve speculare sulla vita di ciascun essere indifeso quindi appena nate le ingozza con un grosso tubo inserito nella gola, continuamente spinge cibo nel gozzo e dopo 4 mesi di tortura il fegato dell’oca è abbastanza ammalato per essere venduto.


Certo, avete capito bene, ammalato! A forza di spingere giù grano bollito nel lardo alla bestiolina si ammala il fegato, quando sta quasi per scoppiare viene uccisa e questo viene estratto per arrivare sulle nostre tavole. (Continua dopo la foto)

Quello che dicevamo appunto prima della libertà, se l’uomo non vedesse tutto sottoforma di denaro tutti gli animali sarebbero liberi, invece noi li costringiamo a nascere a vivere in condizioni disumane una vita breve e dolorosa per essere poi uccisi, ma per cosa? Siamo sicuri di essere nel giusto e di non avere altra scelta? Dobbiamo veramente meravigliarci dei paesi in cui cani e gatti vengono torturati per essere mangiati?

Essere Animali continuerà la sua battaglia contro la tortura dei pelosi a favore della libertà, per prima la nostra! Condividete e informate, solo il sapere potrà cambiare le cose!

Pubblicato il alle ore 23:56