Ecco le 3 donne più forti dello Zodiaco: lottano e sanno rialzarsi quando cadono


Donne forti, donne deboli: da cosa dipende? Anche in questo caso lo ‘zampino’ ce lo mette lo Zodiaco. Sono gli astri a influenzare la personalità, l’indole e la capacità di reagire ai casi della vita, soprattutto quelli negativi. Dunque, le donne non sono tutte uguali neanche da questo punto di vista. E, dunque, quali sono le più fortunate?

BILANCIA – È una donna onesta e aperta. È il tipo di donna che non ti racconterà mai bugie, ti dirà sempre la verità nuda anche quando sa che può farti male. Una donna che sappia affrontare le sue paure. Anche lei ha paure nascoste dentro di se, ma a differenza di altre, lei le affronta una ad una per superarle, anche se le fanno paura. Una donna che sappia perdonare. Non è perfetta ma, sbaglia anche lei ma, sia chiaro, sa chiedere scusa e perdonarsi con se stessa e con gli altri se ha sbagliato. Cosa più importante, sa perdonare se gli altri sbagliano con lei. La bilancia è una donna che sa dire di no. Se sta male con una persona, se sa che potrebbe danneggiarla, lei mette un punto e se ne va via, non ha bisogno di persone tossiche al suo fianco. Non deve dare spiegazioni. Se cade, si rialza, da sola, come ha sempre fatto. (continua dopo la foto)







Poi c’è il TORO – La donna nata sotto il segno del Toro è testarda. Le dici di fare qualcosa, ma lei potrebbe fare il contrario solo per farti un dispetto. Combatte per le cose in cui crede veramente. Non ha bisogno di approvazioni da nessuno quando si tratta delle sue scelte. È indipendente, non ha bisogno di persone. È molto brava a prendersi cura di se stessa e fare le sue cose in solitudine. È una donna che porta rispetto per se stessa. Non tollera che qualcuno la tratti male. Una donna che non ha paura di essere vulnerabile. Non è fredda. E non considera le sue emozioni una debolezza, ma piuttosto la sua forza.  (continua dopo le foto)




Negatività e pettegolezze sono abitudini tossiche. Quando vieni a contatto con questi due bruttissimi vizi, sei perduta, per questo lei cerca di tenersele lontano. È una che ha il controllo delle sue emozioni. E’ una persona responsabile, sa quando fermarsi e quando continuare ad andare avanti, è controllata e regolata da se stessa. Sa quando la gente è falsa o quando qualcuno le sta mentendo. E invece di richiamarli per questo. Non ti dà più tempo né attenzione. Ciò che non la uccide la rende più fredda, più intelligente e più bella. (continua dopo le foto)


 

E, infine, la donna CAPRICORNO – È una che riflette sulle cose. A volte si prende i suoi spazi e il suo tempo per riflettere sulla sua vita e sulle sue scelte. È una colta, intelligente e non solo perché sa un sacco di cose, ma perché sa di non sapere determinate cose. Ma cerca costantemente di migliorarsi. Una donna che sa cosa sta succedendo nel mondo. Quando le si chiede qualche domanda di attualità, lei è sempre pronta a risponderti, perchè si informa e segue il mondo che la circonda. Legge il giornale, gli articoli, i libri. Guarda i notiziari e si informa. Il suo gruppo di amici sono il suo riflesso, ha vicino a se persone che la fanno stare bene, persone positive con cui poter crescere insieme. Una donna premurosa, emotiva, appassionata. E, non è certo di poco conto, si preoccupa per le persone che le stanno attorno.

“La malattia mi ha distrutta”. Il dramma di Victoria Cabello: “Anni di sofferenze”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...