Hai la lettera M sul palmo della mano? Non per tutti è così. Ecco cosa significa


 

Leggere la mano ha un senso oppure non ce l’ha? Le opinioni sono discordanti. Sono in tanti che credono alla chiromanzia e altrettanti che non ci credono. E voi ci credete? Che ci crediate o no, è bene sapere cosa significa se si ha la lettera M disegnata sulla mano. Se guardando la tua mano hai notato che le linee formano la lettera “M”, sei anche tu una persona speciale. La lettera “M” si forma dall’ intersezione delle grandi linee, ovvero quella del cuore , della testa e quelle della vita . Chi ha la lettera M disegnata sulla mano (cioè le righe naturali della mano formano una M) è una persona speciale. In che senso? Chi è caratterizzato da questo tratto somatico ha una grande intuizione. Non solo: anche grande perspicacia e intelligenza brillante. Chi ha la M sulla mano ha un dono: capire se la persona che ha davanti sta mentendo. (Continua dopo la foto)








Una persona con questa caratteristica, mente poco, odia essere preso in giro, inoltre è dotato di grande intraprendenza ed è un osso duro, nel senso che è determinato fino alla sfinimento. E’ più spiccato nelle donne che negli uomini, ma è un tratto che caratterizza fortemente entrambi. Ecco perché sono ottimi partner sia in campo lavorativo che in amore. Proprio questo spiccato intuito di cui dispongono li rende poco ingannabili , in quanto riescono a comprendere subito chi vuole in qualche modo raggirarli.  Tutte queste qualità danno a queste persone speciali il potere di intervenire da protagonisti sul cambiamento della loro vita cogliendo le opportunità che si presentano. (Continua dopo la foto)








La M sulla mano è associata anche ad altri tratti importati: leadership, buona fortuna, ricchezza e ottima prospettiva. Chi ha questi segni è anche capace di cogliere al volo le opportunità che la vita gli presenta ed è, in sintesi, una persona assai speciale. Questa caratteristica non è così comune, anzi, è piuttosto rara. Ce l’hai o ce l’ha il tuo partner? Ottime notizie! E un motivo in più per festeggiare! Champagne.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...