“Non ci posso credere…”. Va al lavoro e lascia il marito con i figli. Al ritorno scopre le foto che si è scattato con loro in sua assenza

Quando Brandon Sillings, 34 anni, ha pubblicato le foto scattate durante le pulizie di casa non pensava di ricevere così tanti like e commenti. La sua storia, infatti, ha superato l’oceano ed è diventata virale.

Specialista dell’esercito americano, quando il trentaquattrenne non si trova in missione si occupa della casa in cui vive insieme alla moglie Felicia e ai loro adorabili figli. È proprio lui a prendersi cura della della casa e dei bambini e durante le pulizie giornaliere ha deciso di scattare qualche foto ‘sexy’ da inviare alla moglie che si trovava a lavoro. Ma Brandon ha deciso di pubblicare il servizio fotografico sul suo account Facebook e di taggare Felicia, che si è accorta di tutto solo quando è tornata a casa e ha aperto il social.

Il post di Brandon è diventato virale in pochissimo e oggi conta oltre 115mila like, altrettanti commenti e oltre 400mila condivisioni da tutto il mondo. Nelle foto pubblicate si vede il giovane mostrare alla moglie il lavandino senza piatti da lavare, poi ammicca alla fotocamera mentre tiene in mano la cesta con i panni da stirare. E ancora sguardi languidi mentre passa l’aspirapolvere in camera e getta la spazzatura.


Protagonisti del servizio fotografico di Brandon anche i figli. Il 34enne si è immortalato mentre imbocca il piccolo di casa e gli cambia il pannolino. Dopo aver trovato le foto, Felicia perplessa ha gridato: “Cos’è questo?!”. Ma quando ha iniziato a scorrere, ha iniziato a ridere a crepapelle. Brandon Shillings è diventato virale su Facebook con le sue esilaranti “foto sexy”.

“Ecco un uomo che sa cosa vogliono le donne”, si legge tra i commenti di Facebook. “Le foto più sexy che abbia mai visto!”. Non mancano i tag delle donne ai propri mariti o fidanzati: “Impara da quest’uomo. Lui sa chiaramente i fatti suoi”, scrive Corinne al marito Leon. “Te li chiedo quando ci trasferiamo a casa nostra”, “Ti prendo, anche io voglio le tue foto sexy”, si legge ancora tra i commenti.

Pubblicato il alle ore 11:17 Ultima modifica il alle ore 11:17