“Mi fidavo di lui, non posso credere ai miei occhi”. Si insospettisce e mette una una telecamera in camera, poi la scoperta choc: cosa faceva il vicino di casa

Da qualche tempo Sharon Bulman, 45 anni, di Skelton, nel North Yorkshire, aveva notato qualcosa di strano all’interno della sua casa, così si è decisa a mettere delle telecamere per riprendere cosa succedeva quando lei e il marito si trovavano a lavoro. E la scoperta è stata a dir poco inquietante, visto che come protagonista della storia c’è il suo adorabile vicino di casa.

I sospetti della donna, sposata con James, sono iniziati 18 mesi prima ed è stata la stessa Sharon a raccontarlo al Daily Mail: “La prima volta che mi sono chiesta cosa stesse succedendo è stato un giorno che stavo bevendo un caffè e sono andata di sopra per cambiarmi e i vestiti che uso per andare a correre erano sparsi sul pianerottolo. Poi ho visto un’ombra sulle scale e ho avuto molta paura”, ha raccontato la 49enne.

Poi ci sono stati altri episodi che hanno allarmato la coppia. “Un altro giorno, mentre stavo uscendo dalla proprietà, ho guardato nello specchietto retrovisore della mia macchina e ho avuto uno choc perché pensavo di aver visto una figura in piedi nella nostra casa”. Oppure quella volta in cui il marito James ha sorpreso il vicino di casa mentre usciva dal cancello della loro proprietà.


“In quella occasione aveva in mano una bomboletta di olio e aveva detto di aver aggiustato la porta cigolante di cui mi ero lamentata qualche giorno prima”, ha spiegato Sharon. Ma ormai i suoi sospetti erano troppi e così ha deciso di comprare una telecamera e nasconderla in un cucino del letto.

E dopo alcuni giorni dopo Sharon ha fatto la sconvolgente scoperta. Mentre lei e il marito si trovavano fuori casa Steve, il loro vicino di casa di fiducia, si introduceva per rovistare nel cassetto della biancheria intima della donna per poi masturbarsi. Tutto è stato filmato dalla telecamera di sorveglianza e l’uomo è stato denunciato per violazione di domicilio e atti osceni.

Pubblicato il alle ore 13:52 Ultima modifica il alle ore 13:52