Paulina ombelico regalo

“Volevo dargli un pezzo di me”. A 23 anni si fa togliere l’ombelico per regalarlo al fidanzato

Quella che vi stiamo per raccontare è l’assurda vicenda di una ragazza di appena 23 anni che si chiama Paulina Casillas Landeros che vive a Guadalajara, Jalisco, in Messico. No, non è la protagonista di una telenovelas, ma la protagonista di una vicenda a dir poco impressionante. La giovane ha infatti deciso di compiere un gesto estremo sul suo corpo. Un corpo già in parte utilizzato come un’opera d’arte vivente: Paulina ha infatti diversi tatuaggi e numerose modifiche al corpo (come la lingua divisa, ad esempio).

Ma la cosa che più in assoluto ha fatto accapponare la pelle a mezzo mondo è successa quando si è fatta rimuovere l’ombelico e l’ha dato al fidanzato. Avete sentito bene: aulina Casillas Landeros come per dispetto, ha deciso di farsi togliere l’ombelico per disumanizzarsi. E poi lo ha regalato a Daniel, il suo fidanzato di allora. Non è successo adesso, era il 2015 e distanza di qualche anno da quel gesto Paulina Casillas Landeros rimpiange quello che ha fatto. Meglio tardi che mai, verrebbe da dire. Il motivo?

Paulina ombelico regalo

Sembra che il gesto di togliersi quella parte del corpo l’abbia allontanata di più dalla sua famiglia. Ora, c’è da dire, i rapporti tra Paulina e la famiglia sono migliori e riguardo le sue scelte del passato spericolate e impulsive, sembra abbia dei rimpianti. La giovane voleva disumanizzarsi in modo simbolico, fare qualcosa di controverso.


Paulina ombelico regalo

Ha subito un’operazione da un professionista, ma le ha dato dei consigli sbagliati su come prendersi cura della ferita e così si è infettata. Ha sofferto molto, ha trascorso diversi giorni a letto, non poteva fare niente. Poi la ferita è guarita, ma non del tutto, non si chiuderà mai completamente.

Paulina ombelico regalo

Come abbiamo detto Paulina ha voluto regalare il pegno d’amore al suo fidanzato, Daniel Ramirez. “Ero molto innamorata del mio ragazzo allora, mi ha sostenuta nei momenti difficili ed è una delle persone più influenti della mia vita“. Ha messo l’ombelico in una bustina con scritto Ti amo. Per lei è stato emozionante. L’ha tenuto e lo terrà per sempre. Ora sono buoni amici.

Pubblicato il alle ore 12:28 Ultima modifica il alle ore 12:29