Il matrimonio di Pamela Prati e Marco “Mark” Caltagirone non si farà: adesso è ufficiale. Era fissato per il prossimo 8 maggio ma, come si vociferava nei giorni scorsi, è saltato. “Rinviato a data da destinarsi”. È la manager della showgirl sarda, 60 anni, a confermarlo in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi che sarà in edicola giovedì. Pamela Perricciolo, che più volte in tv, nei salotti di Barbara D’Urso, ha fornito rassicurazioni sulla data delle nozze, ha anche spiegato alla rivista anche i motivi del “rinvio” del matrimonio con Caltagirone.
“Pamela sta male – ha detto l’agente della ex stella del Bagaglino – ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”. (Continua dopo la foto)
L’agente sostiene che le nozze della Prati e di Caltagirone sarebbero solo rimandate, ma i dubbi e gli interrogativi rimangono. Uno in particolare: capire chi sia il riservatissimo imprenditore Mark Caltagirone, che non ha mai mostrato il suo volto. Finora il presunto futuro marito della Prati è solo intervenuto telefonicamente, in diretta, a ‘Live – Non è la D’Urso’. Inizialmente fissate per la fine di marzo scorso, le “nozze dell’anno” sono state prima posticipate di 2 mesi e poi annullate a pochissimo dalla cerimonia, come anticipato sabato scorso dal sito Bitchyf. (Continua dopo la foto)
La coppia, si leggeva sul sito, avrebbe annullato le nozze a causa della pressione mediatica che, giorno dopo giorno, si faceva sempre più insistente fra accuse e retroscena. Il matrimonio si sarebbe dovuto tenere a Villa Pazzi al Parugiano, location molto esclusiva in provincia di Prato, con filmati e foto ceduti a Verissimo. Uscita la notizia dell’annullamento, subito diventata virale, Pamela Prati – che nel frattempo ha reso “privato” il suo profilo Instagram – ha rotto il silenzio a mezzo social. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
“Io non uso molto i social, ma vi pregherei di non dare retta ad ogni notizia che esce sul mio conto… Se voglio dare un annuncio lo dò io su questa mia pagina ufficiale, mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti”. Non aveva quindi né confermato né smentito l’indiscrezione, ma si limitava a invitare il pubblico alla prudenza. E ora quell’indiscrezione sull’annullamento è stata confermata dalla sua agente.
“È lui Mark Caltagirone?”. Pamela Prati, spunta una foto ‘di coppia’