Nella Casa del Grande Fratello 16 Cristian Imparato si sta lasciando andare a molte confessioni private ai suoi coinquilini e dunque a tutti gli italiani. Dopo aver rivelato di essere omosessuale e di volere un figlio, l’ex vincitore di Io Canto oggi 23enne si è anche sbottonato sulle sue passate relazioni sentimentali. Cristian ha parlato del suo ex compagno, Alberto, ad Ambra, che gli aveva fatto qualche domanda sulla sua vita privata per conoscerlo meglio.
Hanno avuto una relazione bellissima ma, a un certo punto, l’incanto si è spezzato e il cantante si è accorto di non amarlo più. “Ho avuto una storia importante quando avevo 19 anni – ha confidato il giovane palermitano – È durata 14 mesi. Poi ho avuto una relazione con uno di Roma, ma non si può davvero definire tale perché è durata 3/4 mesi. Dopo di lui, ho vissuto un periodo in cui stavo male, e ho conosciuto un ragazzo, Alberto”. (Continua dopo la foto)
“Dopo che ci siamo lasciati – ha proseguito Cristina -, lui una volta ha fatto gli auguri a mia madre e lei è scoppiata a piangere. Lei sta tanto male perché lui è il suo preferito. Mi chiede sempre se torniamo insieme”. E poi ha ammesso: “Prima del Grande Fratello ci siamo rivisti. Ci vogliamo bene. Io gli voglio un bene assurdo. Ma non ci ‘amalgamiamo’ più. Prima era tutto perfetto”. (Continua dopo la foto)
Negli ultimi giorni, un’altra confessione ma di tutto altro genere: “Ho una malattia. Sono stato molto male”. Cristian Imparato soffrirebbe di una patologia intestinale che non gli permette di assimilare alcune sostanze, il morbo di Crohn. “La mia malattia ha alti e bassi – ha raccontato – Purtroppo devo accettare la cosa, perché sono stanco di soffrire. L’ho scoperta nel 2015. Mi avrebbero dovuto asportare una parte dell’intestino. Ma poi nel gennaio del 2016 è uscito un farmaco miracoloso”. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Qualche giorno prima, pur senza scendere nei dettagli, Cristian aveva detto che proprio per motivi di salute si era rivolto a un chirurgo estetico per un “riempimento di filler”. In quell’occasione disse solo di aver avuto una malattia intestinale in seguito alla quale, dopo giorni in ospedale, si era trovato a perdere molto peso in poco tempo. Il malore ha procurato dei danni alla pelle, soprattutto quella del viso, quindi la decisione di intervenire: “Cioè devi andare in televisione, devi fare spettacolo, almeno un minimo di decenza, tenere il viso sistemato ci vuole”, aveva raccontato agli altri.